1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5943688
    ciao bella gente,
    dovrei comprare una ps3 nuova, non ho frettissima, ma mi interessava sapere se qualcuno è aggiornato sui modelli attuali, eventuali offerte o voci di cali di prezzo a breve.
    al di là che mi serve per metterla in un altro posto, calcolate che l'hard disk di quella da 60 GB per me è un inferno, ce l'ho sempre pieno, non scarico nulla, ma i vari giochi con l'installazione obbligatoria mi costringono a cancellare gli altri appena finiti e, quando oltre ai dati di gioco si sommano gli aggiornamento online di centinaia di mega o addirittura giga, be' è uno stress.
    quindi sarei indirizzato sula versione con la capienza maggiore. quant'è? 320 GB? a parte l'hd, ci sono altre differenze? anche con la slim si possono cambiare gli hd oppure bisogna comprare quelli sony?
    su che prezzo sta? 199, 299? è da un po' che non bazzico in reparto.
    grassssie
  2.     Mi trovi su: Homepage #5943814
    La più capiente al momento è la slim da 320GB
    il codice di riferimento dovrebbe essere CECH-2504B
    ed è l'ultimo modello fatto (anche quello che consuma e scalda di meno)
    anche sulla slim puoi cambiare hd ma 320 dovrebbero essere sufficienti per tutto
    nel caso tu voglia cambiarlo aspetta il prossimo firmware visto che l'ultimo ha problemi

per eventuali offerte bisogna girare per i vari negozi
    le catene di saturn/mediaworld/ecc fanno ogni tanto offerte particolari
    che puoi vedere sui rispettivi siti (nei "volantini" se ne han copia elettronica)
    non so il prezzo ufficiale ma in genere la 320 la vendono assieme a un gioco
    credo a 300 e qualcosa
    ma magari girando si trova a meno, non saprei nel dettaglio però
    oggi ad esempio ho visto la versione 160GB a 269 da saturn, ma credo fosse senza giochi
  3. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5943920
    grazie.
    usando lo stesso account online ci sono problemi? nel senso, una sta in una casa, l'altra in un'altra. se tipo uso il codice di sblocco del gioco Ea su una console, collegandomi con l'altra con lo stesso account funziona oppure devo comprare due giochi :O
    e per i dlc? tipo ho le varie avventure extra di dragon age. le posso riscaricare sulla nuova tenendole anche sulla vecchia? e mi mangio un limite massimo di download oppure no? grazie
  4.     Mi trovi su: Homepage #5943973
    Essendo possessore di singola ps3 non posso entrare nel merito per esperienza diretta (spero che qualcuno che ce l'ha possa risponderti più esaurientemente), posso solo dirti quello che ho trovato letto in giro.
    l'account lo puoi condividere fini a 5 ps3 funzionanti, per scaricare le varie cose basta che vai nella cronologia dei download nel psn ti basterà scaricarlo sulla nuova.

per quanto riguarda l'online pass non saprei cosa dirti, non avendo alcun gioco che ne faccia uso non so come si comporta ^^;

il limite come detto è sugli utenti non sul numero di download ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5944013
    Bluemoongrazie.
    usando lo stesso account online ci sono problemi? nel senso, una sta in una casa, l'altra in un'altra. se tipo uso il codice di sblocco del gioco Ea su una console, collegandomi con l'altra con lo stesso account funziona oppure devo comprare due giochi :O
    e per i dlc? tipo ho le varie avventure extra di dragon age. le posso riscaricare sulla nuova tenendole anche sulla vecchia? e mi mangio un limite massimo di download oppure no? grazie

Per quanto riguarda gli acquisti su PS Store dovresti potere usarli su 5 console al massimo se non ricordo male mentre per il resto non so!
    Una cosa interessante appena implementata agli utenti Plus è il salvataggio Coud, utile sia per tenere i tuoi salvataggi in caso di cambio/decesso console sia per utilizzarli in giro.
    Sto giocando: Superbike 2011 - Killzone 3
  6. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5944038
    Bluemoongrazie.

allora io ne ho due una in salotto e una in camera e utilizzando lo stesso account non hai nessunissimo problema... lo scarichi su una inserendo il codice o pagando, poi sull'altra vai nello storico dei download e lo riscarichi in automatico! l'unico problema sono i salvataggi che devi necessariamente trasferire con una chiavetta da una ps3 all'altra (e in certi casi manco si riesce) oppure fare l'abbonamento al psn plus.... per vedere i trofei fatti su entrambi i sistemi devi invece ricordarti di fare la sincronizzazione alla fine di ogni sessione di gioco!
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  7. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5944385
    eventualmente, com'è che si disattiva una console per toglierla dall'elenco di quelle cinque console max per i download? e si può fare sempre, recuperando il numero massimo, oppure ci sono limiti?

ho visto la 320GB con killzone 3 a 299 euro. peccato che killzone 3 ce l'ho già e manca il move. ma gli altri prezzi che ho trovato in negozio sono di 299 euro per la 160GB. possibile?
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5944398
    si, la console è "disattivabile" e ovviamente recuperi uno slot usato. mi pare si faccia da gestione account, ma non ne sono sicuro. prova a cercare nel manuale elettronico che trovi sul sito sony/playstation.

edit: ecco
    http://it.playstation.com/psn/support/ps3/detail/linked244598/item309031/Attiva-disattiva-il-tuo-sistema-PS3/

il forum ha ancora problemi, pazzesco.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  9. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5944517
    grazie.
    ho trovato queste due opzioni. qualcuno mi sa dire se le versioni della console sono le stesse oppure esistano differenze (es: modello più affidabile).

ps3 320GB killzone 3 bundle 299 euro
    ps3 320GB ratchet+motorstorm pacific rift bundle 255 euro (è sempre un bundle ufficiale)

il joypad incluso è sempre il dualshock 3?
    ah, dei giochi mi interessa niente, li terrò come doppia copia nell'altra casa, ce li ho già ma non li vendo, quindi sul prezzo dal mio punto di vista non incidono. optional e versione della console sono le discriminanti.
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5944520
    ti consiglio di usare il cavo ethernet per trasferire tutti i salvataggi ed installazioni sulla nuova PS3, in questo modo verranno trasferiti anche i salvataggi bloccati, info qui:
    http://manuals.playstation.net/document/it/ps3/3_15/settings/transferutility.html
  11. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5944532
    Bluemoongrazie.
    ho trovato queste due opzioni. qualcuno mi sa dire se le versioni della console sono le stesse oppure esistano differenze (es: modello più affidabile).

ps3 320GB killzone 3 bundle 299 euro
    ps3 320GB ratchet+motorstorm pacific rift bundle 255 euro (è sempre un bundle ufficiale)
    A occhio, mi verrebbe da preferire il primo, perchè più recente.

Comunque si, anch'io ho preso la 320GB di GT5 al prezzo di certe 160 'nude'.
  12. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5944536
    jpegA occhio, mi verrebbe da preferire il primo, perchè più recente.

Comunque si, anch'io ho preso la 320GB di GT5 al prezzo di certe 160 'nude'.

per capirci, i bundle sono questi:

http://multiplayer.com/videogiochi/playstation-3/bundle-sony-playstation-3-ps3-console-320gb-motorstorm-pacific-rift-ratchet-clank-a-spasso.html
    http://multiplayer.com/videogiochi/playstation-3/bundle-sony-playstation-3-ps3-console-320gb-killzone-3.html

il primo in negozio costa 255
    l'altro 299

il modello di console dentro sarà lo stesso? così da immaginare, penserei anch'io che quello di killzone sia più recente, ma possibile che sony abbia fatto nel giro di pochi messi così tante revisioni della console?
  13. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5944557
    Bluemoonil modello di console dentro sarà lo stesso? così da immaginare, penserei anch'io che quello di killzone sia più recente, ma possibile che sony abbia fatto nel giro di pochi messi così tante revisioni della console?
    No, hai ragione.
    La domanda non si porrebbe qualora dovessi scegliere tra il bundle di Killzone 3 o quello di GT5, ma Ratchet e Pacific Rift sono vecchiotti, e il relativo bundle, al momento, non lo vedo a listino da nessuna parte (al contrario, quelli di K3 e il Move Bundle ce li hanno tutti): non ho idea se si tratti di una nuova offerta con giochi vecchi, o semplicemente di uno dei primi bundle 320GB rimasto invenduto...

Contando poi che il Killzone 3 pack lo trovi in vendita quasi ovunque a 350 euro, sfrutterei il prezzone (50 euro in meno sul nuovo non è poco) a maggior ragione. :)
  14. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5944565
    jpegNo, hai ragione.
    La domanda non si porrebbe qualora dovessi scegliere tra il bundle di Killzone 3 o quello di GT5, ma Ratchet e Pacific Rift sono vecchiotti, e il relativo bundle, al momento, non lo vedo a listino da nessuna parte (al contrario, quelli di K3 e il Move Bundle ce li hanno tutti): non ho idea se si tratti di una nuova offerta con giochi vecchi, o semplicemente di uno dei primi bundle 320GB rimasto invenduto...

Contando poi che il Killzone 3 pack lo trovi in vendita quasi ovunque a 350 euro, sfrutterei il prezzone (50 euro in meno sul nuovo non è poco) a maggior ragione. :)

nel pomeriggio mi ritaglio una pausa e vado a sbirciare il numeretto seriale del bundle di ratchet e ms. sono platinum, magari è comunque recente. cercherò quel cech 2504b che mi suggeriva jetblack.

Consiglio Ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina