1. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5944147
    Io sono ossessionato dalla mancanza di batteria e/o di corrente elettrica. In qualunque situazione!Da sempre! In macchina ho il caricabatteria per qualunque terminale portatile mi venga in mente di avere dietro... addirittura ho un inverter per poter avere la corrente. Spesso e volentieri (suvvia, quasi sempre) mi procuro il cavetto di ricarica USB da poter attaccare al PC.Avevo sostituito la batteria al GBASP mettendone una enorme... Per la PSP avevo due batterie e un caricabatteria esterno. Non ho mai sostituito quella del DSLite ma ho ovviamente il caricabatteria da macchina. Peraltro nella maggior parte dei casi sta roba non è nemmeno servita!Potete quindi capire come ho accolto la bassa durata della batteria dell'iPhone: comprando una custodia batteria aggiuntiva che ora ha fatto il suo tempo.. potete immaginare come ho accolto il fatto di essermi dimenticato l'altro giorno di caricare l'iPad e trovarlo al 15% di batteria... e potete immaginare come ho accolto la bassa durata della batteria del 3DS... Il tutto capitato in due giorni.. Sono anni che compero terminali di alimentazione aggiuntivi spendendo TANTO. Ho rotto gli indugi ed ho comprato la mitologica batteria esterna della proporta! 5000 MAh con connettore USB!!!... e naturalmente un fottio di attacchi per tutti i diversi cellulari...
    La tipa del servizio clienti, gentilissima, mi ha comunicato che c'era disponibile (non direttamente nella confezione ma aggiungibile) anche il connettore per DSI (che è lo stesso per il DSiXL e soprattutto per il 3DS!!)
    Sì.. è vero... l'evento scatenante è stato il 3DS ma ora spero di calmare la mia fobia ricaricatoria :)... certo.. si potrebbe dire che è l'ennesima spesa legata al 3DS...Va da sè che sarà sicuramente un MATTONE da portarsi dietro ma tant'è...
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  2.     Mi trovi su: Homepage #5944353
    Brutta storia Alex... mi capitava anche a me ogni tanto di avere il panico se qualche apparecchio che avevo con me rimaneva senza corrente, ma con gli anni mi sono un po' tolto questo problema.
    .
    a meno di situazioni serie (lavoro o faccende gravi) in cui magari non posso rimanere senza succo (e quindi sto molto più attento prima di uscire), oramai la prendo con filosofia... se il cellofono si spegne.. amen. Se il DS rimane senza batteria.. vabbè..
    .
    Fidati che parte tutto da te. ;)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5944369
    prima domanda...com'è il 3ds????

l'unico oggetto che genera in me "panico da scaricamento" è il telefonino. Fortunatamente al lavoro posso ricaricarlo dal computer, è quindi bastato un caricatore da auto per esser praticamente coperto al 100%
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  4. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5944464
    robyjollyprima domanda...com'è il 3ds????

l'unico oggetto che genera in me "panico da scaricamento" è il telefonino. Fortunatamente al lavoro posso ricaricarlo dal computer, è quindi bastato un caricatore da auto per esser praticamente coperto al 100%

Sì.. in effetti della fobia di scaricamente da telefonino mi sono liberato da quando ho un telefono che si ricarica in microUSB
    In che senso "com'è il 3DS"?
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  5. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5944749
    MoRbOringrazie che non stiamo vicini, ma se capita che t'incontro per strada con uno di quei cosi giuro che ti seguo cantando canzoncine perculanti
    in citta' non ne ho bisogno (la batteria dell'iphone mi dura 3 giorni :)) )...mi servirebbe d'estate in campeggio per le "vacanzedapezzentinonhoneanchel'allacciamentoallacorrente" per tenere in vita l'ipod e le casse che molestano tutti i vicini di tenda :DD

Energia da tasca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina