1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5944384
    grazie mille per quest'intervista! mi fate venire ancor di più l'acquolinain bocca! Spero solamente ripeto che i dlc non costino troppo! E spero che i corti non siano come quello già fatto, non tanto per la regia, la fotografia e quant'altro ma solo per la storia! Cavolo MK è MK non una puntata di CSI -.-

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5944390
    XESIRROME spero che i corti non siano come quello già fatto, non tanto per la regia, la fotografia e quant'altro ma solo per la storia! Cavolo MK è MK non una puntata di CSI -.-
    I corti 'ufficiali' sono/saranno 'filtrati' in modo da avvicinarsi di più alle atmosfere del gioco e - soprattutto - non prendono il la da quello che ha fatto da 'test'.
    Gli attori, comunque, sembrano gli stessi (almeno nel caso di Sonya e Cage).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5944395
    Grazie a voi ragazzi, l'ho realizzata per voi alla fine. :D

Sperando sia stata una chiacchierata interessante, nell'attesa del prossimo 21 aprile... ;)
    Ringrazio anche al buon Jpeggo per qualche spunto.

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5944400
    si ma degli attori poco mi importa alla fine, purché non siano quelli di annhilation mi sta bene tutto ahahah ;) cmq si mdk è stata interessantissima, te l'ho detto non sto più nella pelle e credo che salterà di nuovo il mio acquisto di ME2 per PS3 per prendermi MK lol (ao non lavoro più purtroppo ed i fondi so quelli che so :| )

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5948477
    "Ci rendiamo conto della differenza tra contenuti che possono fare la differenza per i fan e meri trucchetti per fare soldi, e ovviamente vogliamo dare agli appassionati quello che realmente desiderano: intendiamo dunque supportare Mortal Kombat a lungo termine, ma solo ed esclusivamente con contenuti che abbiano un reale motivo di esistere."

Fixed ;)
    PS: grande intervista Marco! Complimenti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5948557
    mizzorughi"Ci rendiamo conto della differenza tra contenuti che possono fare la differenza per i fan e meri trucchetti per fare soldi, e ovviamente vogliamo dare agli appassionati quello che realmente desiderano: intendiamo dunque supportare Mortal Kombat a lungo termine, ma solo ed esclusivamente con contenuti che abbiano un reale motivo di esistere."

Fixed
    PS: grande intervista Marco! Complimenti!

Grazie mitico!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5948765
    Aggiornamenti da TRMK (a loro volta giunti dalla russa Gameland)... Traduco dall'inglese maccheronico solo quelli all'apparenza più frivoli:

- il costume alternativo di Smoke è la sua uniforme Lin Kuei (ma non assomiglia agli altri 'retro-ninja' tipo Sub-Zero o Scorpion).
    Prevedibilmente, le sue mosse sono accompagnate da copiosi sbuffi di fumo: in più, il Nostro sembra essere in grado di teletrasportarsi come Scorpion e la sua X-Ray richiama un'ombra non meglio specificata.

- a differenza dei MK 128 bit, qui c'è un solo tipo di Koin, ma i premi che si ottengono nella Kripta vengono definiti 'ghiotti'.

- Sheeva è la lottatrice più alta del gioco. Sembra sia pesante e non particolarmente eccitante da utilizzare. In una delle sue Fatality strappa la pelle al suo avversario.

- ciascun capitolo dello Story mode racchiude 5/6 combattimenti.

- i danni 'fisici' sul pg non appaiono durante lo Story mode... Ferite e quant'altro vengono mostrati solo quando sono - per l'appunto - funzionali all'andamento della trama.

- i lottatori cambiano costume a seconda dei risvolti della trama (immagino si parli sempre di Story mode).

- detto Story mode, approssimativamente, dura 6/7 ore.

- Kintaro combatte come in MK2 e la sua X-Ray viene definita 'maligna'... XD

- a Normal il gioco pare più difficile che nella demo.

- Cyber Sub-Zero sembra una specie di megamix tra Sub-Zero e Cyrax, con un range di calci particolarmente simpatico.

- i capelli, nel gioco, ancora non sono il massimo, ma appaiono decisamente migliorati, rispetto alla demo.

- la winning pose di Jade vede quest'ultima abbagasciarsi tipo pole-dance (o qualcosa del genere)... XD

- il costume alternativo di Mileena non lascia di fatto scoperte le zizze della stessa. XD

- Sindel usa la sua chioma in una varietà di prese e pure nella sua X-Ray.

- la seconda fatality di Shao Kahn viene definita ributtante.

- 'Tormentor è un pò una parodia di Gozzilla' (e qui mi chiedo... Chiccazzè Tormentor?)

- gli alt di Scarlet e Kitana sono quelli visibili nel Kahn's Coliseum (dove le due appaiono imprigionate ai lati del trono)

- apparentemente, i personaggi hanno differenti winning pose nella Torre delle Sfide.

- Kratos è il pg più nano del gioco.

- l'alt di Sheeva la vede sfoggiare trecce e viso dipinto di nero. La sua winning pose viene definita 'sexy'.

Traduzione al volo e fatta di fretta, mi scuso in anticipo per eventuali future discrepanze. ^^
  8. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5948973
    nekoTra l'altro, Shao Kahn ha una SECONDA fatality ma non è utilizzabile O_o.
    Significa che i boss ti spammano fatality a go go o che le dichiarazioni non tornano? XD
    Io a 'sta cosa dei boss non utilizzabili ci credo pochissimo: Shao Khan, Goro, probabilmente Motaro e Kintaro... O hanno un moveset ridicolo oppure oggigiorno non ha senso sprecare diversi personaggi giocabili nel contesto di un picchiaduro a incontri (ovvio che non mi riferisco a roba tipo i megarobot di MvC).
  9.     Mi trovi su: Homepage #5948991
    jpegIo a 'sta cosa dei boss non utilizzabili ci credo pochissimo: Shao Khan, Goro, probabilmente Motaro e Kintaro... O hanno un moveset ridicolo oppure oggigiorno non ha senso sprecare diversi personaggi giocabili nel contesto di un picchiaduro a incontri (ovvio che non mi riferisco a roba tipo i megarobot di MvC).

Ma infatti. Al massimo, suppongo saranno selezionabili via codice. Non so se avete visto le ultime immagini in cui compaiono gli slot per i codici come nel vecchio MK3 :) http://www.youtube.com/watch?v=_OeC21WUsyA&feature

E comunque Skarlet spero proprio sia un DLC gratis, perché è proprio palese che il PG risiede sul disco.
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5949379
    Bella chiaccherata marco, mi sei davvero piaciuto! E grazie per aver girato ai diretti interessati la mia richiesta di fatality con un tasto : D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Speciale Mortal Kombat: Chiacchiere di sangue

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina