1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5944419
    si ma il primo su ps3 quando esce? :( io voglio quello, e poi mi aspettavo la lavorazione del 2 anche su ps3 ma a quanto pare non ha avuto successo :( ma almeno portate il primo in italia! il 3 a questo punto spero sia cmq multipiattaforma, 360 compresa ovviamente! Solo che ho dei dubbi al riguardo!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5945452
    CeLoXsperiamo che ritorni alle origini, paradossalmente il primo era molto più bello del secondo, in quanto a originalità dei boss (certo, il resto del gioco mancava blablabla :rolleyes: )

Io francamente con un cast del genere ci farei un bel picchiaduro a incontri, magari 3d sullo stile di power stone o dei dragon ball: budokai tenkaichi.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5945539
    Lylot72Il bello è propio sbracciarsi con il wiiremote o move, quindi sul 3DS non lo vedo propio.

Condivido, mi sa che la direzione è quella del 3ds però, visto l'amore che suda ha più volte dichiarato nei confronti dell'ultimo portatile N.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5946711
    Stefano CastelliMa noi no! :DD

io adoro la serie di NO More Heroes, il primo mi ha fatto impazzire. Il secondo è l'ho trovato gradevole, ma a livello di trama, molto buttato li, zero colpi di scena, lienare in maniera sconvolgente (vabbè, era stato il pubblico al amentarsi delle sezioni freeroaming, ma le ppreferivo rispetto alla soluzione adottata nel 2).
    Per me è una serie che ha ancora moltissimo da dare, ma devono lavorarci con + cura, molte idee del 2, sembravano proprio buttate li a cavolo.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^

Notizia No More Heroes 2: Desperate Struggle: Suda51 vuole un altro No More Heroes

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina