1.     Mi trovi su: Homepage #5944660
    Triste vedere una Capcom così terrorizzata e chiusa.

Ormai la voglia di rischiare è zero, e i fan di una serie storica contano ancora meno.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5944702
    dis-astranagantTriste vedere una Capcom così terrorizzata e chiusa.

Ormai la voglia di rischiare è zero, e i fan di una serie storica contano ancora meno.

Ovviamente da una parte mi trovi d'accordo... ma dall'altra mi verrebbe da dire che anche fosse uscito così com'era non avrei certo brindato al ritorno di Capcom

Era palesemente un giochino senza ambizione,un certo tipo di approccio retrò mi dava tanto di scusa per investire pochi $$$
    Per capirci io vorrei un Megaman in treddì cell shading sboronisssimo stile anime che abbia un impatto visivo cazzuto anche per una Ps3
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5944778
    gekEra palesemente un giochino senza ambizione,un certo tipo di approccio retrò mi dava tanto di scusa per investire pochi $$$

Diciamo anche una cosa... il primo Megaman "retrò" per XBLA e PSN era simpatico e bellino e lallà.
    Il secondo... ok, carino pure lui, magari evitabile, ma lallero lallà, dai.
    Il terzo? Dai, basta.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5944799
    Stefano CastelliDiciamo anche una cosa... il primo Megaman "retrò" per XBLA e PSN era simpatico e bellino e lallà.
    Il secondo... ok, carino pure lui, magari evitabile, ma lallero lallà, dai.
    Il terzo? Dai, basta.

D'accordissimo

È una delle mille incoerenze della "nuova" Capcom

Caplol- Ciao fens di una vita! Siamo ancora la Capcom stilosa di una volta, toh facciamo pure Megaman!

Fens- Bella! Fatene uno nextggen cazzutissimo mi raccomando!

Caplol-Eh no,costa soldi... MA VI PARE che li spendiamo per una cacata come Megaman? Però se volete vi facciamo i giochini per i portatili e le cosine per il psn

Fens- uccidiamoli tutti

Turner- Non capisco questo astio

Fens- Uccidiamo prima Turner

:DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5944804
    gekD'accordissimo

È una delle mille incoerenze della "nuova" Capcom

Caplol- Ciao fens di una vita! Siamo ancora la Capcom stilosa di una volta, toh facciamo pure Megaman!

Fens- Bella! Fatene uno nextggen cazzutissimo mi raccomando!

Caplol-Eh no,costa soldi... MA VI PARE che li spendiamo per una cacata come Megaman? Però se volete vi facciamo i giochini per i portatili e le cosine per il psn

Fens- uccidiamoli tutti

Turner- Non capisco questo astio

Fens- Uccidiamo prima Turner

:DD

Realisticamente quanto pensi possa rendere in termini di vendite Megaman?
    Nemmeno il Legend nuovo sembra essere destinato ad uscire nonostante la chiamata alle armi dei fan da parte di Crapcom.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5944808
    Crownless KingRealisticamente quanto pensi possa rendere in termini di vendite Megaman?
    Nemmeno il Legend nuovo sembra essere destinato ad uscire nonostante la chiamata alle armi dei fan da parte di Crapcom.
    Guardiamo un attimo ai servizi in DD: se giochi "retrò" come Shadow Complex, Splosion Man e simili vendono bene perché un Megaman fatto bene non dovrebbe?
    --
    Stef
  7.     Mi trovi su: Homepage #5944927
    Stefano CastelliGuardiamo un attimo ai servizi in DD: se giochi "retrò" come Shadow Complex, Splosion Man e simili vendono bene perché un Megaman fatto bene non dovrebbe

Bisognerebbe in primis capire cosa s'intende per un Megaman "fatto bene",gli ultimi usciti sul DS erano più che dignitosi e tutto sommato erano piuttosto fedeli allo spirito della serie,ma non è che abbiano sfondato anche se usciti su macchine che i loro numeretti SW li fanno.
    Se questo progetto è stato cassato forse nemmeno i capitoli in DD sono andati benissimo,quindi non è che forse tutti questi fans non sono così numerosi?
    Inoltre sei proprio sicuro che il pubblico che ha preso Shadow Complex si butterebbe su Megaman?
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5944959
    Crownless KingInoltre sei proprio sicuro che il pubblico che ha preso Shadow Complex si butterebbe su Megaman?
    Boh!
    Se hanno comprato anche Bionic Commando direi che probabilmente c'è un buon pubblico per il "finto retrogaming". Un buon motivo per proporre un bel Megaman fatto come si deve.
    --
    Stef

Notizia Mega Man Universe: Capcom cancella Mega Man Universe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina