1.     Mi trovi su: #5945273
    ahi ahi... se il Black Screen of Death colpisce anche nel nostro gruppetto sparuto, inizio seriamente a preoccuparmi dell'incidenza percentuale del problema.
    Cazzo, se poi riuscito a farlo ripartire? tolta la batteria (perchè a quel che ho letto il pulsante power non funziona) ??
    .
    dannazione
  2.     Mi trovi su: Homepage #5945274
    Scusa Babaz, ma un messaggio così a mezzanotte e 01 del 1° aprile non ti insospettisce un filo? :'D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: #5945275
    Mdk7Scusa Babaz, ma un messaggio così a mezzanotte e 01 del 1° aprile non ti insospettisce un filo? :'D

oddio, la risposta col pescione magari sì (e non c'ero arrivato eh... sono proprio mal messo) ma ho il sentore (a naso) che il post di jeff fosse tutt'altro che un pesce.
    anche perchè il problema è noto da alcuni giorni a livello globale... mah
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5945277
    babazoddio, la risposta col pescione magari sì (e non c'ero arrivato eh... sono proprio mal messo) ma ho il sentore (a naso) che il post di jeff fosse tutt'altro che un pesce.

dai forse è un pesce...ahahahah cmq
  5.     Mi trovi su: Homepage #5945278
    babazoddio, la risposta col pescione magari sì (e non c'ero arrivato eh... sono proprio mal messo) ma ho il sentore (a naso) che il post di jeff fosse tutt'altro che un pesce.

Ma infatti adesso ha fatto la pirlata per fare il simpatico, dopodomani gli succede per davvero così impara a scherzare col fuoco. :'D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5945283
    gabbiazhihihihih

ps: piccolo ot. Scusami V_JOLT, ma perchè avevi l'avatar di Fort Boyard???? DEVO SAPERLO!!

stavo traendo ispirazione da alcune architetture per il gioco che sto facendo, quando stavo analizzando quella di fort boyard, ripensando anche ai gioco TV che amavo, mi sono chiesto..cavolo strano che non ci abbiano mai fatto un videogioco sopra! per levarmi il dubbio poi ho cercato ed ecco qua :)
    http://www.youtube.com/watch?v=w5Tk8WlxonE&feature=related
    ps. scopro ora che la serie Tv è tutt'ora vivissima solo che al posto dei poveri cristi ci sono anche VIP internazionali.
    fine OT
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5945289
    V-JOLT_stavo traendo ispirazione da alcune architetture per il gioco che sto facendo, quando stavo analizzando quella di fort boyard, ripensando anche ai gioco TV che amavo, mi sono chiesto..cavolo strano che non ci abbiano mai fatto un videogioco sopra! per levarmi il dubbio poi ho cercato ed ecco qua :)
    <a href="http://www.youtube.com/watch?v=w5Tk8WlxonE&amp;feature=related" target="_blank" rel="nofollow">http://www.youtube.com/watch?v=w5Tk8WlxonE&feature=related</a>
    ps. scopro ora che la serie Tv è tutt'ora vivissima solo che al posto dei poveri cristi ci sono anche VIP internazionali.
    fine OT

non mi parlate di Fort Boyard per cortesia....che all'inizio mi piaceva, poi sono stato obbligato a vederlo e mi è venuto il disgusto
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5945299
    Io ho appena finito Shenmue 3 ma non m'ha convinto. Hanno praticamente riciclato l'ambientazione del basket di Wii Sports Resort. Il risultato finale è decisamente peggiore di Super Fruitfall.
    Non ci sono mezzi per andare in giro,come GTA non è valido!
    Insomma, gli do mezza stelletta giusto perché a Natale siamo tutti più buoni.
  9. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5945316
    Mi dispiace Jeff, proprio ora che hanno annunciato pikmin 3d in uscita settimana prossima U.U
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5945346
    babazahi ahi... se il Black Screen of Death colpisce anche nel nostro gruppetto sparuto, inizio seriamente a preoccuparmi dell'incidenza percentuale del problema.
    Cazzo, se poi riuscito a farlo ripartire? tolta la batteria (perchè a quel che ho letto il pulsante power non funziona) ??
    .
    dannazione
    Quel che è successo a Jeff mi accade spesso (tutti e due gli schermi, rimane solo il suono). Basta toccare il touchscreen o premere qualche tasto e si accende anche lo schermo inferiore.
    P.S. Jeff è scomparso dal topic. :rolleyes:

3DS ANDATO: schermo nero e tanti saluti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina