1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5945421
    babalotma l'alternativa quale sarebbe stata? (chiedo, visto che so un cazzo di come funziona psn)
    quella che usano il 99% dei videogiochi.
    su PS3 (come su 360), ci si crea un profilo, si mette il gioco... e si gioca, nulla di così difficile X(
    Però a leggere l'intervista sembra che si usi un codice... quindi ci sarà una specie di Online Pass?
    insomma, per giocare online devi usare un codice unico?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5945423
    SixelAlexiS1 - lol Teo, la domanda l'hai fatta per me insomma XD

2 - Cmq della risposta non ho capito una cosa... vuole dire che anche sulla stessa PS3 ci potrà giocare UNA sola persona?
    Se confermata, è una delle più grosse porcate che potevano fare, e sarebbe anche l'unico caso su console ^^

[i]3 - " Portal 2 sulle due console sarà sostanzialmente equivalente"

Ok, su PS3 sarà in sub-hd.

1 - :*

2 - Guarda, ho riportato testuali parole, lui quello ha detto. Per cui... ahahahaahahah, su questo punto specifico tocca tornare a speculare. Boh, c'è questo link PSN + Steam, che penso valga per far vedere quale utente è su Steam Play. Questo a rigor di logica non dovrebbe impedire di giocare al gioco usando un altro account PSN e online via PSN, senza passare da Steam.

Oh, insomma, manca poco ormai, vedremo. :P

Comunque precisiamo: tutta la vita a far domande su 'sti argomenti, se vogliamo triti, piuttosto che Dota 2. Ma TUTTA la vita.

3 - XD
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5945427
    babalote perché non dovrebbe funzionare così anche per portal 2? un singolo profilo viene legato anche alla versione PC "in regalo", tutti gli altri profili no.
    beh, è la soluzione più logica che avevo citato all'"epoca".
    Però a leggere la risposta sembra che solo UN utente possa giocare online.
    é chiaro che la copia PC venga data ad un solo utente PS3... ma gli altri utenti PS3 della stessa console potranno giocare online in co-op con altri utenti PS3 o ci sarà la camorra dell'online pass?
    p.s. anche se l'EA (a leggere sul sito) ha già risolto la cosa espandendo l'online pass di (es.) Fifa 11 a tutti gli utenti della stessa console.
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5945428
    teoKrazia:Comunque precisiamo: tutta la vita a far domande su 'sti argomenti, se vogliamo triti, piuttosto che Dota 2. Ma TUTTA la vita.

beh, due cose su dota si potevano chiedere. io sicuro gli avrei chiesto se non sarebbe stato carino chiamare il gioco in un altro modo piuttosto che registrare un marchio creato da una comunità di modder che non ci hanno mai fatto una lira sopra.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5945432
    babalotbeh, due cose su dota si potevano chiedere. io sicuro gli avrei chiesto se non sarebbe stato carino chiamare il gioco in un altro modo piuttosto che registrare un marchio creato da una comunità di modder che non ci hanno mai fatto una lira sopra.

In realtà mi sono allargato molto più del tempo a mia disposizione. ^^
    E comunque yeppa, mi sono scordato di Dota 2:da usare per infarmarli ulteriormente perché *** Linee di codice [argomento] bloccate da linee di codice [embargo]
    Prego caricare di nuovo il post fra qualche settimana***
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5945435
    teoKrazia1 - :*

2 - Guarda, ho riportato testuali parole, lui quello ha detto. Per cui... ahahahaahahah, su questo punto specifico tocca tornare a speculare. Boh, c'è questo link PSN + Steam, che penso valga per far vedere quale utente è su Steam Play. Questo a rigor di logica non dovrebbe impedire di giocare al gioco usando un altro account PSN e online via PSN, senza passare da Steam.

Oh, insomma, manca poco ormai, vedremo. :P

Comunque precisiamo: tutta la vita a far domande su 'sti argomenti, se vogliamo triti, piuttosto che Dota 2. Ma TUTTA la vita.

3 - XD
    Teo sei IL MEGLIO :*
    Cmq si, siamo punto e a capo, l'argomento è troppo insidioso per avere una risposta... fatto stà che la mia tattica è ancora in gioco, perchè Doug ha detto che è impossibile che lo STESSO account faccia una co-op tra se e se.
    il che è logico, ma ci sono in ballo sempre gli altri utenti PS3...
    Mi se che per bloccare il tutto hanno messo un codice UNICO per ogni COPIA di gioco, indi ogni volta che un utente vuole andare online per la prima volta deve inserirlo... una volta usato, un'altra persona non può usarlo e non può giocare online...
    Mi sa che sarà così, potrà giocare online su PS3 UN solo utente a console.
    Altrimenti la co-op PC - PS3 la faccio tranquillamente con 2 account diversi.
    Vabè stiamo dicendo di nuovo le stesse cose XD
    Vedremo a gioco uscito, anche se a questo punto sono convinto della soluzione in alto, in pieno stile Steam...
    Si incazzerà parecchio la comunità Plaistecionara :'D
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #5945436
    teoKraziaIn realtà mi sono allargato molto più del tempo a mia disposizione. ^^
    E comunque yeppa, mi sono scordato di Dota 2:da usare per infarmarli ulteriormente perché *** Linee di codice [argomento] bloccate da linee di codice [embargo]
    Prego caricare di nuovo il post fra qualche settimana***
    embargati sto... *corf, corf*
  8.     Mi trovi su: Homepage #5945438
    SixelAlexiSTeo sei IL MEGLIO :*
    Cmq si, siamo punto e a capo, l'argomento è troppo insidioso per avere una risposta... fatto stà che la mia tattica è ancora in gioco, perchè Doug ha detto che è impossibile che lo STESSO account faccia una co-op tra se e se.
    il che è logico, ma ci sono in ballo sempre gli altri utenti PS3...
    Mi se che per bloccare il tutto hanno messo un codice UNICO per ogni COPIA di gioco, indi ogni volta che un utente vuole andare online per la prima volta deve inserirlo... una volta usato, un'altra persona non può usarlo e non può giocare online...
    Mi sa che sarà così, potrà giocare online su PS3 UN solo utente a console.
    Altrimenti la co-op PC - PS3 la faccio tranquillamente con 2 account diversi.
    Vabè stiamo dicendo di nuovo le stesse cose XD
    Vedremo a gioco uscito, anche se a questo punto sono convinto della soluzione in alto, in pieno stile Steam...
    Si incazzerà parecchio la comunità Plaistecionara :'D

È da vedere una cosa: se l'online sarà sempre e solo via Steam o passerà via Steam solo per giocare con altre piattaforme.

Sì, oh, comunque, basta: la domanda te l'ho fatta. Non ci voglio più entrare in 'sto rompicapo. XD
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5945513
    teoKraziaÈ da vedere una cosa: se l'online sarà sempre e solo via Steam o passerà via Steam solo per giocare con altre piattaforme.

Sì, oh, comunque, basta: la domanda te l'ho fatta. Non ci voglio più entrare in 'sto rompicapo. XD
    ahahaha, probabile che ci impazzirò XD
    Cmq grazie per la domanda, tvb :*

Speciale Valve Software: Il signore del digital delivery

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina