1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5945514
    Andrea_23

Minchia Teo l'ha torchiato! Da notate l'accoppiata occhiaie chilometriche+ascella pezzata!

Secondo me si son menati, asd. Non mi convincono quelle 'ditate' sul fianco sinistro di Teo :D
    Ma magari è solo 'untume' da junk-food :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5945522
    bocteSecondo me si son menati, asd. Non mi convincono quelle 'ditate' sul fianco sinistro di Teo :D
    Ma magari è solo 'untume' da junk-food :D

Aahahahahahaha, difatti ci siamo proprio trovati. :*)

Comunque non ricordo se quelle ditate erano messicano cheap o sandvich mangiati il giorno prima, ma quella maglia non potevo cambiarla. DOVEVO presentarmi con quella maglia.

E sono pronto a scommettere che lui si sia fatto venire l'alone sotto l'ascella per solidarietà. :*)
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5945681
    teoKraziaE sono pronto a scommettere che lui si sia fatto venire l'alone sotto l'ascella per solidarietà. :*)

Avanti così :nworthy:
    Qualsiasi cosa suggellata nel segno del Maiale (ma anche dell'untume in generale) è a prescindere benedetta!
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5952275
    Bell'articolo, bravi ragassi :)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  5.     Mi trovi su: Homepage #5956250
    SixelAlexiSattento che hai tolto la censua anche ad Episode Three :Q____________________

Aahahahahahaa, furbetto. XD

Comunque una roba di psicologia/logica inversa l'avevo tentata anch'io con loro, ma è stato uno scambio davvero frammentario e incasinato che era un bordello da mettere giù per iscritto e a leggersi non rendeva una mazza. Cioè, molto più delle altre parti. ^^

Beh, sappiate che c'ho provato, ma mi hanno sgamato e bloccato. :*)

C'è però un però: non darei per scontato che si trattasse di Episode Three. :|3
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5956257
    teoKraziaAahahahahahaa, furbetto. XD

Comunque una roba di psicologia/logica inversa l'avevo tentata anch'io con loro, ma è stato uno scambio davvero frammentario e incasinato che era un bordello da mettere giù per iscritto e a leggersi non rendeva una mazza. Cioè, molto più delle altre parti. ^^

Beh, sappiate che c'ho provato, ma mi hanno sgamato e bloccato. :*)

C'è però un però: non darei per scontato che si trattasse di Episode Three. :|3
    eh vabè, LO SPERO!
    dopo millemila anni se ne devono uscire con Half Life 3, non un episodio del menga che mi dura 2 ore :sbam:
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5959545
    Ed ecco finalmente le risposte a tutte le (mie) domande, un plauso a stò David Scammell, e shame on Teo XD

http://www.gamerzines.com/ps3/previews/valve-portal-2-interview.html

La parte in particolare che mi interessava è la seguente:

"GZ: The PS3 version includes Steamworks functionality which, on the face of it, gives it the edge over the version 360.

JB: Uh huh, I think so.

GZ: And it also provides PS3 players with a copy of the PC version for free. How does that process work? Is there a Steam key included in the box to download the PC version, or is a copy gifted to you once you link your Steam account in the PS3 game?

JB: We're going to send out some more details on that, but when you buy the PS3 version there'll be a key code in the box , and when you first bring up Steamworks in the PS3 game, that allows you to link your Steam account with your PSN account. That's where you punch in the code, and once you've used that code it's spent. With that link, you automatically own the game for PC and you can download it on any PC or Mac that you have. If you don't have a Steam account you can instantly create one through a quick sign up, and then you can activate that later as a full Steam account on your PC.

GZ: Do you need the code to access co-op in the PS3 version, or can you simply play through PSN without touching Steam?

JB: You have to create a Steam account, which again can be via that quick create where all you're doing is clicking a button saying 'hey, I wanna play'. You don't need to input the code. You don't even need to have a full Steam account.

GZ: So someone buying a second hand copy of the PS3 version would still have access to the co-op even if the code has already been redeemed?

JB: Yes, they would.

GZ: Does that leave the system open to abuse? Let's say I want to pick up the PC version. Are there any measures stopping me from buying the PS3 version, linking the code to my Steam account, immediately selling back the PS3 game to a store and effectively getting a PC copy for next to nothing?

JB: No, I don't think there's anything that would prevent that. We're willing to take the risk that someone might jump through all those hoops to create what we think is a really compelling feature that people are going to like."

Quindi in pratica... SI, si può fare la co-op PS3 e PC con la stessa copia di Portal 2 ^^
    E si può fare anche quella GRANDISSIMA lamerata a cui avevo pensato... ovvero comprarsi la vers. PS3, scaricare la PC e rivendersi la PS3.
    Oppure vendersi direttamente il codice della vers. PC, insomma, se siete degli 'nfami potete guadagnarci su XD
    ....mmm... mi sa proprio che mi accatto portal da amazon a 35€ su PS3 :D:D:D:D:D:D

Speciale Valve Software: Il signore del digital delivery

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina