1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5960394
    teoKraziaSixel, non ti seguo più. :asd:

Quali sono le tue esigenze?
    Tutelare i tuoi diritti da utente PSN?
    Giocare in coop con tuo fratello PS3-PC?
    Giocarlo su PC sostanzialmente non pagandolo?

Vabbé, le parole di Lombardi stanno in homepage e le informazioni dettagliate ufficiali sono lì fresche fresche.
    I pezzi del puzzle ci sono tutti.

Buon divertimento..
    .
    Le mie [b]esigenze esigenze[b]?
    Quelle di SAPERE come funge la cosa, sono curioso e l'ho detto più volte, poteva trattarsi anche di un altro gioco e non di Portal 2.
    Però si, i diritti dell'utente PSN vanno tutelati, e l'hanno fatto:
    Puoi giocare online con qualsiasi account ti pare, non c'è bisogno di alcun codice che leghi il gioco (PS3) a te.
    Si può giocare in co-op PS3-PC (cosa che mi stuzzica tanto e mi stà facendo pensare al D1).
    Di giocarlo su PC e non pagarlo... no dai, tanto lo sai come lo giocherei Portal 2 su PC?
    Come TUTTI gli altri giochi, ovvero 360 controller su 32" in 5.1, ormai M+T non li uso più da una vita ^^
    Senza tener conto che il gioco PC andrebbe sullo Steam di mio fratello, io lo giocherei cmq su PS3... certo, sempre se non fa cagare ed allora salta tutto XD
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5960396
    babalotme fa specie de voi, che state a perde tempo co sta minchiata, quando la notizia (brutta) è un'altra: steam cloud su ps3 è incompatibile con steam cloud su pc. peccato, sarebbe stata una feature utile.
    si, i salvataggi non si possono scambiare... credo che essendo due sistemi diversi e salvando in XMB la PS3, non era facile rendere compatibili i salvataggi su PC.
    Però cmq puoi mettere i save PS3 su Steam e scaricarli dal server se ti logghi su un'altra PS3.
    Ah, se sblocchi un Trofeo sblocchi un Achievement, ma non viceversa... ecco, qui potevano anche mettersi d'accordo con Sony per studiare qualche metodo che lo permetteva.
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5960401
    SixelAlexiSAh, se sblocchi un Trofeo sblocchi un Achievement, ma non viceversa... ecco, qui potevano anche mettersi d'accordo con Sony per studiare qualche metodo che lo permetteva.
    quello in realtà lo capisco: non credo faccia piacere a sony che qualcuno sblocchi trofei psn senza manco toccare una ps3 né un gioco per ps3. sarebbe un po' un controsenso. di contro, a valve frega poco, in finale stai comunque usando un suo gioco attraverso una sua piattaforma.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5960408
    babalotquello in realtà lo capisco: non credo faccia piacere a sony che qualcuno sblocchi trofei psn senza manco toccare una ps3 né un gioco per ps3. sarebbe un po' un controsenso. di contro, a valve frega poco, in finale stai comunque usando un suo gioco attraverso una sua piattaforma.
    Mmm... in effetti... però credo che non sia stata voluta la cosa, è solo che far sbloccare i trofei in remoto è impossibile, devi stare cmq in gioco, invece gli Achievement li sblocchi subito essendo collegato a Steam.
    Cmq figara stà cosa, come il fatto di poter chattare tramite PS3 con nabboteo mentre stà giocando su PC :P
    Ah... ma a Steam ci si collega SOLO una volta inserito un gioco Valve, giusto?
    insomma, non c'è modo di stare su Steam tramite XMB?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5960517
    SixelAlexiSCome TUTTI gli altri giochi, ovvero 360 controller su 32" in 5.1, ormai M+T non li uso più da una vita ^^
    :(

Comunque, ahò, il mio era un tirarmi fuori e lasciare volentieri il cubo a voi [cioè a te e tutti gli altri pazzi che ancora cercano di starti dietro nel rompicapo XD].
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5961585
    Portal 2: Pretty Much Every PS3 Question Answered (and that Cake thing, too)

http://blog.us.playstation.com/2011/04/14/portal-2-pretty-much-every-ps3-question-answered-and-that-cake-thing-too/

Tante belle info, tra cui:

"The second thing is, as we’ve grown the company internally, we’ve hired people who have experience at great studios such as Naughty Dog and who have a lot of experience on the PS3. They were able to look at our engine and make the required tweaks to make sure Portal 2 works really well with the PS3."

Ma gente che si è licenziata da ND o se li sono presi in prestito XD ?
    Cmq vediamo che ne esce fuoti, NON sono fiducioso per la vers. PS3.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5961774
    Ma a proposito di digital delivery, in teoria non dovrebbe costare meno di una copia fisica? oggi mi ciedevo come mai darkspore su steam sta a 50 eu contro i 35 della copia fisica presa online >.>..