1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5945800
    ma cosa avrebbe di così sorprendente o divertente sto video scusate?
    un secondo di scena in game dove uno tira un pugno nella palle ad un altro...
    boh...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5945853
    Meno D Zeroma cosa avrebbe di così sorprendente o divertente sto video scusate?
    boh...

Potevano risparmiarselo e mostrare qualcosa di più succoso.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  3. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5945877
    Meno D Zeroma cosa avrebbe di così sorprendente o divertente sto video scusate?
    boh...

Fa ridere non tanto il video in se ma gli avvertimenti e gli avvisi che preannunciano chissà quali contenuti scabrosi e poi invece il video è, appunto, solo un pugno nelle palle!
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  4.     Mi trovi su: Homepage #5946045
    LemPotevano risparmiarselo e mostrare qualcosa di più succoso.

Dai cavolo, è il primo aprile, è palese l'intento scherzoso. E quoto il post poco più sopra, a far ridere è come il tutto è confezionato...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5946226
    Non ho fatto caso a tutto quello che c'era prima, mi sono concentrato su quei 2-3 secondi di filmato in game....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5946687
    Meno D ZeroNon ho fatto caso a tutto quello che c'era prima, mi sono concentrato su quei 2-3 secondi di filmato in game....

Ecco perchè non ti ha fatto ridere :)
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/

Notizia Saints Row: The Third: Il primo trailer di Saints Row: The Third

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina