1. Gioca Giuè!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5945473
    Io ci sono riuscito e ho provato il motore basato su Perfect Dark però boh, non mi ha convinto più di tanto.
    Ma sarò io che sono troppo old-skool e non riesco a godere appieno di questi nuovi sistemi di controllo. :(
    Gioca Giuè Il blog di videogiuochi che non stavate aspettando altro.
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5945474
    Stef quando me l'hai detto questa mattina pensavo mi prendessi in giro, poi ho provato e sbloccato le patch e devo dire che giocare ad Halo: Reach con Kinect è una FIGATA pazzesca! Precisissimo! Non averlo abilitato fin dall'inizio è stato darsi la zappa sui piedi, non si spiega proprio questa cosa. Certo ho dovuto provare più voltw per attivare il menù ma ne è valsa la pena!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5945604
    Bellissimo, vi stavo già per mandare a quel paese per il pesce di aprile totalmente idiota fino a quando non ho provato di persona. Non ci potevo credere ragazzi, mi sembrava davvero un pesce d'aprile invece è tutto vero, senza parole e resto basito... X(
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5945730
    corro a casa a riesumare il Kinect solo per questo!

:D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5945795
    ma va, tutti i possessori di kinect ad agitare le braccia come se volassero e a fare CIP CIP CIP su!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Notizia Kinect: Il menu di debug di Kinect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina