1.     Mi trovi su: Homepage #627658
    Solidino:
    lo sarà anche senza quel filtro, solo che l'idea base del gioco va a putt...

Okami visivamente doveva dare la sensazione di quei dipinti antichi jap, ora invece è diventato un cartone animato. :-|
    Anche quando che avresti contro i cartoni animati? 8-(
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #627703
    Jarlaxle:
    Zelda? :\
    Vuoi che ti picchi a sangue? Dopo la lastricazione, con tanto di smantellamento di manto stradale e successiva asfaltazione dei testicoli del sottoscritto su quale versione fosse migliore? ..e sopratutto dopo che ti ho dato pure ragione alle fine... :D

Comunque aldilà delle mie involuzioni, tanto okami momentaneamente non ce l'ho, visto che stà per uscire questa versione che credo comunque tu proverai in un modo o nell'altro mi sembra ovvio epr me aspettarmi un tuo parere visto che della versione PS2 già me ne hai parlato ampiamente, magari ci scappa il giocone dell'anno.. tanto almeno tu sò con certezza che sai che per quanto posso criticare qualcosa, che sono il primo a ritornare sui suoi passi, io stò ancora aspettando di innamorarmi del wii, ma è che la scintilla proprio non scatta... per adesso grazie a mario ho imparato ad apprezzarlo.. un passo alla volta... ;)

[Modificato da Jarlaxle - 19/2/2008 12:49]
    Zelda l'ho messo per far contento TMO, per me esiste solo la versione GC. :rolleyes: :*

Per quanto riguarda Okami come dire...c'era uno scrittore che diceva che non difficile cambiare idea, è difficile cambiare i propri pregiudizi. Io ti dico già da ora Ps2, ma non è che sia il massimo dell'intelligenza...:))
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #627707
    xPeter:
    Rispondo da sotto la scrivania :DD: dal mio punto di vista non è che sarebbe dovuto essere più veloce, il ritmo compassato va benissimo, sarebbe dovuto essere più sintetico, succinto, minimalista. Nel senso, può esserci un romanzo di nemmeno 100 pagine che è un inno alla lentezza e alla contemplazione, così come un tomo da più di 500 che presenta sviluppi sincopati e incalzanti.

[Modificato da xPeter - 19/2/2008 15:07]
    Mmm...dal mio punto di vista, data per scontata la lunghezza del gioco e la natura del gameplay, diciamo che possiede un pessimo rapporto tampo di gioco/varietà relativa/inventiva. Dopo 2 ore di gioco hai visto tutto quello che il titolo, contestualmente, può offrire, oltre al fatto che situazioni ed ambientazioni si ripetono allo sfinimento. Non tarderei a sottolinearlo in una recensione, non vale la ricchezza intrinseca di una Zelda TP, però per motivi miei non ho realmente sofferto questa cosa.

In ogni caso la versione Wii farà schifo. :->
    W l'obbiettività. :DD

[wii] Okami perde il filtro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina