1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5946458
    Allora la storia è questa:

è trapelato questo ---> <a href="http://www.youtube.com/watch?v=CaoyuDBmJ1o" target="_blank" rel="nofollow">http://www.youtube.com/watch?v=CaoyuDBmJ1o</a> filmato in cui si vede qualcosina di FM4. Dopo che l'ho visto ho controllato subito sul forum ufficiale dei Turn 10 e di M$ riguardo tale filmato....in tutta la giornata non c'è stata nessuna smetita a riguardo, ergo FORSE...FORSE è tutto vero.

Se è vero e questo è il risultato di FM4 allora piango già di gioia

P.S. nel video c'è un particolare che fa pensare allo scherzone...l'ho visto di sfuggita...vediamo se lo vede anche qualcun'altro
  2. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5946468
    Confermata l'autenticità:

Contacted by Kotaku, a Microsoft spokesman confirmed the video's authenticity.

The video in question was not intended for public distribution and may not accurately reflect features and functionality that ship in Forza Motorsport 4. We will have more to share on Forza Motorsport 4 in the near future.

http://kotaku.com/#!5788195/purportedly-leaked-forza-4-video-confirms-kinect-features
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5946535
    Io vorrei per essere felice: 16 auto in pista, meteo variabile con conseguente comportamento credibile della auto sui vari tipi di asfalto, miglioramento dei cockpit (con magari una helmet cam stile Shift 2), ulteriore miglioramento di fisica, IA e danni. La grafica la lasciassero per ultima.
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5946536
    Dimenticavo, cockpit più "vivo", scossoni, forza G, accelerazioni, decellerazioni e tutto il resto. E magari un miglioramento della riproduzioni delle asperità dei tracciati come in Shift 2 e Race Pro.
    Ultima cosa un miglioramento del sonoro sempre nell'abitacolo, copiassero sempre i due citati sopra.
  5. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #5946541
    Allora il video è vero. Non sarà reso disponibile solo perchè per far vedere l'implementazione del Kinect hanno usato il motore di Forza3. In definitiva quello che dicono è tecnicamente surclasserà qualsiasi altro gioco di guida, oltre che ad avere anche una serie di rivoluzionari features per un gioco del genere.
    Se guardate bene ci sono degli spezzoni assolutamente mostruosi e alcuni simili a Forza3. Ecco gli spezzoni mostruosi sono quelli di Forza4. Confermate 16 auto in pista.
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5946549
    Bene per i dati oggettivi (tipo per le 16 auto), dei proclami restanti ("teh-uber-racing-game-definitivo!!1!") ce ne facciamo poco.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5946557
    uzielAllora il video è vero. Non sarà reso disponibile solo perchè per far vedere l'implementazione del Kinect hanno usato il motore di Forza3. In definitiva quello che dicono è tecnicamente surclasserà qualsiasi altro gioco di guida, oltre che ad avere anche una serie di rivoluzionari features per un gioco del genere.
    Se guardate bene ci sono degli spezzoni assolutamente mostruosi e alcuni simili a Forza3. Ecco gli spezzoni mostruosi sono quelli di Forza4. Confermate 16 auto in pista.
    Idrante.gif
  8.     Mi trovi su: #5946577
    c'è tanta di quella roba che sembra davvero incredibile. Fermo restando che dovremo verificare il tutto dal vivo (leggasi 60fps) ma quella grafica la dice lunga su quanto "siano obsolete" le attuali console. Dai, mi son dovuto cambiare le mutande 3 volte durante il trailer...

[X360] Video Forza Motorsport 4...no scherzo...forse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina