1.     Mi trovi su: Homepage #5946603
    Da qualche giorno entrambi i miei Joypad si disconnettono abbastanza frequentemente, e quando vanno hanno i 4 led che lampeggiano ripetutamente.Ho letto qui* varie soluzioni, ma alla fine niente funziona: le pile vanno bene, il mio telefono cordless l'ho staccato e il problema sussiste, gioco a un paio di metri di distanza e non c'è niente di mezzo, non ho niente che funzioni senza fili in casa che possa disturbare.... Potrebbe essere un (maledetto) vicino di casa?Bho, non so se chiamare il servizio assistenza (in rete non ho trovato casi in cui alla fine era la console stessa ad avere problemi) o se spendere quei 20 euro e (ri)comprare il Play&Charge Kit tornando così nella old-generation dei Joypad con il filo :-/ Tra l'altro giuro che si scollega SEMPRE nel momento in cui premo RT per sparare, fa così sia in Mass Effect 2 che in Crysis 2........ magari funziona per dieci minuti di esplorazione, poi vedo un nemico, miro con LT e nel momento esatto che premo il grilletto destro per sparare si spegne, fa così tutte le volte, sembra assurdo.*EDIT: non riesco a inserire il link nel testo: <a href="http://support.xbox.com/it-it/Pages/xbox-360/troubleshoot/xbox-360-top-issues/wireless-controller-disconnects-frequently-or-cannot-connect.aspx" target="_blank" rel="nofollow">http://support.xbox.com/it-it/Pages/xbox-360/troubleshoot/xbox-360-top-issues/wireless-controller-disconnects-frequently-or-cannot-connect.aspx</a>
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5947045
    Anche a me succede ogni tanto! L'unica spiegazione che mi son dato è che ogni tanto la natteria non si carica effettivamente! Io comunque le batterie non le carico mai dal filo ma dalla piramide attaccata alla presa di corrente! ed è per questo che mi sono accorto che alle volte la carica non avviene: infatti quando si attacca il pad al supporto, mentre è in carica si accende una luce rossa fissa che diventa verde a carica avvenuta. Succede questo:
    1) dopo un pò di minuti che il pad è in carica, la luce diventa rossa intermittente è quindi il pad non carica
    2) la luce diventa verde ma mettendo la batteria al pad, dopo un pò si scollega tutto (falsa carica)
    In entrambi i casi, basta staccare e riattaccare la batteria al pad e ripetere il ciclo di carica.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5947060
    Si, ho avuto in passato problemi con il caricabatterie che non caricava, e infatti l'ho scagliato da una finestra e sono ritornato alle pile stilo... ma ora mi dà ancora problemi pure con quelle appena scartate, non è un discorso di carica, ma di segnale purtroppo.
  4. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5947191
    Io avevo il problema che ben 2 pad si sconnettevano
    ogni volta dovevano vibrare con forza.
    Ho poi scoperto che erano le pile, ricaricabili, che in realtà
    non riuscivano più a reggere.
    Adesso uso normalissime stilo.
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!

Problema Joypad 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina