1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5947976
    Zatoichiio ho sempre giocato in multiplayer locale su pc con i miei fratelli...
    infatti non escludo che qualcuno possa trovarsi nella condizione di poter giocare in quattro davanti al pc. ma penso, ed è ovviamente una mia personalissima opinione, che non sia corretto togliere la modalità online da una versione, in special modo da quella PC, lasciandola nelle versioni console, e per di più senza farne menzione da nessuna parte.

detto ciò, se il gioco s'è beccato una misera stella, ci sono ottimi motivi al di là di questa nota di demerito, che poco avrebbe influito se il gioco si fosse rivelato cmq bello e divertente.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5948042
    Che sia stato scorretto togliere il multiplayer online (senza nemmeno segnalarlo, tra l'altro) sono d'accordissimo con te, una pessima scelta fatta anche da Sega per la versione PC di Sonic & Sega superstar racing, i cui motivi, sinceramente, mi sfuggono.

Per il resto non ho il gioco completo, ma quando ho provato il demo mi sono ritrovato ad esclamare ad alta voce "che porcheria...", evidentemente non mi sbagliavo...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5949710
    Ho fatto richiesta di rimborso (per fortuna ottenuto) a Steam per questa presa in giro. alla fine hanno dovuto correggere la pagina dello store vista la quantità di lamentele ricevute.

Un gioco che non merita nemmeno di essere provato. Il bello è che quelli della Atari non si degnano di dare risposte. Complimenti per la professionalità di questa SH

Recensione Ghostbusters: Sanctum of Slime: Santuario melmoso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina