1. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5947561
    D'accordo su tutto!Dopo 400 ore e passa spese su Heart Gold pensavo di non avere piùvoglia...invece le novità sono tante e succose!
    Quoto in toto la frase "su 3ds ne vedremo delle belle", l'ho pensato anche io!La versione "grigia" non avrà i limiti grafici di questa, e sarà sicuramente ancora migliore!
    Qualcuno che lo gioca su 3ds sa dirmi se le funzioni online funzionano lo stesso?Ed è vero che ci sono delle zone in 3d?
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  2.     Mi trovi su: Homepage #5947650
    non ci sono zone in 3d
    infatti viene visto come una normalissima card DS
    l'online non l'ho provato, visto che principalmente lo uso sul dsi: sul 3ds le immagini appaiono sfocate.

EDIT: c'è una imperfezione nell'immagine a destra di Zorua e Zoroak: si ottengono grazie a celebi, dato a chi ha preordinato il gioco, il liberty ticket ti permette di catturare victini.
    3DS: 4296-2968-6007
  3. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #5947910
    Hai ragione mi sono confuso... Quelli si catturano con Celebi per Zorua e un altro pokémon per Zoroark, con il Liberty Ticket c'è Victini giusto!
    Sul discorso 3DS vs DS, in linea di massima le due macchine non sono compatibili, per cui è impossibile che un gioco DS possa avere funzioni che speciali su 3DS, come invece avviene tra DS e DSi. Il 3DS vede le card DS come un normale DS o DSi, senza aggiungerci nulla.
  4. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5948605
    Avevo letto per caso su un forum che c'erano queste funzioni aggiuntive,ma non ci ho dato molto peso in effetti...
    @theskorpion: considera che ho comprato il ds solo per giocare a pokemon (XD) e che Heart gold è stato comunque per molto tempo il mio unico gioco...e poi volevo assolutamente finire il pokedex, era da quando ero piccolo che volevo farlo...certo, 400 sono tante...però necessarie per finirlo quasi al 100%!Mi manca il parco lotta ma non riesco proprio a farlo...
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/

Recensione Pokémon Versione Nera & Bianca: La quinta generazione è tra noi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina