1.     Mi trovi su: Homepage #5947547
    Tramite il Magazine GamePro sono state svelate alcune "direttive" che i Naughty Dog seguiranno per il Multiplayer di Uncharted 3.

Intanto gli sviluppatori hanno detto che il Multiplayer di Uncharted 2 sarebbe dovuto essere migliore, ma non hanno avuto il tempo per fare ciò che volevano.

Per quanto riguarda il 3 invece hanno detto che hanno preso qualche spunto da Brotherhood e Red Dead Redemption...aggiungendo anche che, dopo l'esperienza con Uncharted 2,secondo loro il rapporto danni/rigenerazione nel multi deve essere uguale a quello del single player.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5947618
    xsecuzione

Per quanto riguarda il 3 invece hanno detto che hanno preso qualche spunto da Brotherhood e Red Dead Redemption...aggiungendo anche che, dopo l'esperienza con Uncharted 2,secondo loro il rapporto danni/rigenerazione nel multi deve essere uguale a quello del single player.
    :' - (
  3.     Mi trovi su: Homepage #5947631
    RALPH MALPH:' - (

su, non cominciamo a piangere :asd:

Sicuramente non sarà il Free Roam di RDR :asd: Per quanto riguarda Brotherhood, una modalità "acchiapparella" non sarebbe male...insomma penso che si siano ispirati a quei due titoli per alcune modalità...e basta...
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5948054
    xsecuzioneTramite il Magazine GamePro sono state svelate alcune "direttive" che i Naughty Dog seguiranno per il Multiplayer di Uncharted 3.

Intanto gli sviluppatori hanno detto che il Multiplayer di Uncharted 2 sarebbe dovuto essere migliore, ma non hanno avuto il tempo per fare ciò che volevano.

mamma mia, tenendo in consderazione che probabilmente quello di RDR è il peggiore multiplayer in circolazione, stanno messi davvero male.
    E pensare che ci ho giocato questa mattina, godibile come sempre.
    é meglio che non fanno scherzi, che ho mooolto più hype per il multy di U3 che per il SP.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5948090
    RALPH MALPH150 ore su sul multi di rdr????? dovrebbero toglierti la patente da videogiocatore nick, ma sul serio

Io gioco a quello che mi piace e mi diverte, non gioco a quello che và di moda giocare anche se non mi piace :'D.

Sai se hai una banda ti diverti nel multy di RDR, ovviamente se sei solo anche no. Ci sono tante cose da fare nel multy di RDR. E anche se qui su questo forum non l'ha cagato nessuno la gente che ci gioca è tanta. Non si limita a death match e simili, c'è molto molto altro. Senza dubbio è l'online più completo se non si và verso i MMORPG.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5948092
    SixelAlexiSmamma mia, tenendo in consderazione che probabilmente quello di RDR è il peggiore multiplayer in circolazione, stanno messi davvero male.
    E pensare che ci ho giocato questa mattina, godibile come sempre.
    é meglio che non fanno scherzi, che ho mooolto più hype per il multy di U3 che per il SP.

ITALIA 1!

Ma voi perderci un pò di tempo giocandoci no è? O è subito tutto disegnato, oppure ci arrendiamo immediatamente eh? Frase così la dice chi ci ha giocato al massimo 2 ore, da solo e non ha provato un tubero. Infatti pensa che è talmente vuoto quell'online che riceve ancora supporti settimanali da R*.

Cmq a me in conclusione dell'online di Unchy 3 non me ne frega nulla XD. Ho commentato solo la notizia di ispirazione che a mio parere non è niente male. Sono altri 2 i multyplayer che mi interessano in questo momento.

7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5948098
    Nick_StormITALIA 1!

Ma voi perderci un pò di tempo giocandoci no è? O è subito tutto disegnato, oppure ci arrendiamo immediatamente eh? Frase così la dice chi ci ha giocato al massimo 2 ore, da solo e non ha provato un tubero. Infatti pensa che è talmente vuoto quell'online che riceve ancora supporti settimanali da R*.

Cmq a me in conclusione dell'online di Unchy 3 non me ne frega nulla XD. Ho commentato solo la notizia di ispirazione che a mio parere non è niente male. Sono altri 2 i multyplayer che mi interessano in questo momento.

si bravo Nick hai ragione bellissimo il multy di RDR calpolavorporrroooooo-1111\\!?"!!!

Ci stai domani per le co-op di U2 o no ?
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5948106
    xsecuzioneapproposito di coop,...a che ora??
    qualsiasi ora tranne la sera, mo dipende da Nick sola.
    Sempre se vuole eh, non l'ho ancora capito.
    (caricate i mic.)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5948108
    eh...alle 4 ho un pò da fare..cq vedo di esserci per le 5...

Tornando IT:

sicuramente il fatto che prendano spunti da quei giochi non significa che in U3 ci sarà il Free Roam :asd: Brotherhood alla fine non è brutto per niente...cmq in tutti i casi dovreste vergognarvi per non avere fiducia nei NG :sbam:

Sono riusciti a farmi piacere pure Killzone 3 :rotfl:
  10.     Mi trovi su: Homepage #5948343
    SixelAlexiSsi bravo Nick hai ragione bellissimo il multy di RDR calpolavorporrroooooo-1111\\!?"!!!

Ci stai domani per le co-op di U2 o no ?

Non ho detto capolavoro, ho detto che giocato in un certo modo è molto divertente. Ma tanto te c'hai l'odio viscerale verso quel gioco. Non si può giudicare se non lo hai provato tutto. E per giudicare una componente online non bastano 2 ore eh.

Cmq ragazzi non riesco domani pomeriggio. A parte che le ho anche già fatte, ma non riesco.

11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5948414
    con Undead Nightmare in multy c'è da divertirsi un sacco, chi dice che fa cagare parla con buone probabilità per ignoranza, senso buono del termine eh ;) Evidentemente i ND non si sono limitati a sfiorare solo il multy presente all'uscita di RDR.Detto questo il multy in Uncharted m'interessa poco.... apprezzerei al limite qualche missione dedicata in co-op

[Ps3] Uncharted 3 Multiplayer: parlano i cagnacci.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina