1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5947457
    Perchè c'è qualcosa di grosso....e non è detto che vi faccia piacere. Praticamente Yosuke Hayashi parlando alla rivista ufficiale PS ha rivelato qualcosa delle nuove avventure di Ryu Hayabusa ecco cosa ha detto

il gioco sarà maggiormente incentrato sulla storia di Ryu (YES!)

Poi parla in un modo che è IMHO un po una contraddizione, riporto le sue parole

“We are trying to take the violent concepts even deeper and make people
    realize how it feels to actually kill someone and what it is to actually
    gut someone,” he said. “It’s very important to us that people realize
    that violence is not only about blood and gore.”

Non ci saranno nuovi personaggi giocabili (OK...mi sta bene)

E...qui finiscono le "buone" notizie poichè comincia a parlare della difficoltà e dice:

"We know that many fans feel good about the difficulty level, but we
    are taking a slightly different approach,” he explained. “It’s not that
    the game’s going to be easier – nothing like that. It’s just that we are
    trying to make a whole game, a more exciting game that can be enjoyed
    by anyone.
    “But at the same time, hardcore gamers will be able to feel and appreciate what the series is about.”

e chiude con una grandissima frase

Hayashi went on to say the game would include a “complex multiplayer
    mode,” and than any word on whether it would support Move or not was a
    closely guarded secret.

Fonte

Non so cosa pensare, se non...Itagaki san...dove sei???
  2.     Mi trovi su: Homepage #5947580
    SharkFRA
    <a href="http://www.vg247.com/2011/04/02/ninja-gaiden-iii-stars-a-darker-ryu-includes-complex-mutliplayer-mode/" target="_blank" rel="nofollow">Fonte</a>

Non so cosa pensare, se non...Itagaki san...dove sei???

Sta lavorando su altri lidi :)) .Era inevitabile che la sua assenza avrebbe portato a qualcosa di "diverso".
  3.     Mi trovi su: Homepage #5947711
    onestamente non capisco questa inversione di tendenza. i primi due NG non hanno venduto bene? Così rischiano di perdere parecchi hardcore gamers (che prima di prendere un gioco leggono recensioni e si informano) e di avere comunque lo stesso numero di casual che lo comprano (visto che non essendo particolarmente appassionati non si vanno ad informare prima).

Sul fatto poi che NG sia un gioco da hardcore parliamone....onestamente non ricordo particolari momenti di frustrazione, sconforto o bestemmie nel portare a termine i primi due (almeno a livello normale) e vi assicuro che io non sono il genio della lampada. Si ogni tanto si moriva, si, ci voleva un pò di prudenza nell 'andare avanti, però era un qualcosa di più che accettabile. Bho....tanto io lo piglio comunque :)
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5947784
    Stefano CastelliCon una trama che esplorerà il passato di Ryu Hayabusa.

U' signur, qualcuno alla Tecmo ha preso sul serio la trama di Ninja Gaiden :toghy:
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5947787
    Zendoinsomma dice che il gioco sarà alla portata di tutti(più livelli di difficoltà e più approcci)ma che ci sarà anche pane per i più navigati...
    Non era stato già detto?

Tutto da vedere però, finchè non vedo coi miei pessimisti occhietti la prendo come la frase di circostanza "non abbiamo venduto il culo,è sèmpre il ggiocco per vòòòi!" per non perder $o$tenitori

E sinceramente non mi accontenterei di una difficoltà alta ottenuta in modo ignorante(leggi stesso gioco ma con statistiche alterate), la cazzutaggine deve nascere insieme al game design ed esser un tutt'uno col gioco, non un ingrediente che si può mettere o togliere a piacimento

Per capirci,se il gioco nasce stracazzuto e poi da lì, a risultato ottenuto ne viene fatta anche un'altra versione triste e impoverita per il livello easy ceppostà. È tempo/risorse rubati alla realizzazione di un gioco migliore ma ceppostà

Ma se il gioco parte triste (o con le parole positive marketing "accessibile", "diverèèènte", "per tutti") e poi pensano di dare il contentino ai veri giocatori di NG smanettando 10 minuti con qualche parametro (un po' meno energia,nemici più resistenti... fatto,siamo dei fighi) per creare una modalità "hard" il rischio cacata è dietro l'angolo

Seriamente se esce un NG tristessa è un'altro pezzo grosso del vg che muore, incrociamo tutto l'incrociabile

Notizia Ninja Gaiden 3: Multiplayer per Ninja Gaiden 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina