1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5951746
    vi sta piacendo? guardate che ne ho ancora di chiavi, se a qualcuno interessa...

aggiungo, per quanti ci stanno giocando, che pare ci siano dei problemi a entrare nel server inglese (troppa gente...) ma si può cmq provare a entrare negli altri. il gioco resta sempre in inglese ma, ovviamente, si suppone che la gente chatti in un'altra lingua. oggi ho creato un personaggio sul server francese e ho giocato senza alcun problema.
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5951757
    quante ne hai ancora?così per cultura potrei provarlo, però ovviamente se si palesa qualcuno più interessato mi faccio indietro, non esco pazzo per gli hack and slash. Pure quel sanctum che delusione, un tower defense, argh. Che brutta moda quella dei tower defense.
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5951815
    Bruce Campbell87quante ne hai ancora?così per cultura potrei provarlo, però ovviamente se si palesa qualcuno più interessato mi faccio indietro, non esco pazzo per gli hack and slash. Pure quel sanctum che delusione, un tower defense, argh. Che brutta moda quella dei tower defense.
    te l'ho mandata, tanto non me le sta chiedendo più nessuno :D è un peccato, secondo me, che venga confuso coi tanti MMOG coreani free-to-play che ci stanno là fuori, perché come direzione artistica è di gran lunga sopra la media, imho. considerato il successo che ha avuto torchlight non vedo perché anche mythos non debba piacere... è pur sempre frutto delle stesse menti.

► Notizia Mythos: Le chiavi della beta di Mythos!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina