1. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5949376
    Dnae certo che 50,99 Euro sono un prezzo davvero fuori parametro per le console portatili....mah

al gamestop l ho pagato 39

cmq tanto
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  2.     Mi trovi su: #5949454
    Dnae certo che 50,99 Euro sono un prezzo davvero fuori parametro per le console portatili....mah

preso da amazon uk con la console, pagato 15 sterline (17 euro) in promozione
    cioè, un terzo di quello che dici tu e meno delle metà di GS.anyway concordo, sono prezzi troppo alti
  3. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5949485
    50,99 è il prezzo indicato nell articolo....non è che me lo sono inventato...che poi in determinati posti e promosi possa trovare a meno è un altro discorso

Cmq per la cronaca su amazon uk costa 29,99 sterline...prezzo molto simile a quello delle nuove uscite ps360...
  4.     Mi trovi su: #5949490
    Dna

Cmq per la cronaca su amazon uk costa 29,99 sterline...prezzo molto simile a quello delle nuove uscite ps360...

sì è evidente che per i giochi 3DS hanno avviato una fascia di prezzi "superiore" rispetto a quelli abituali per DSspero che - dopo la buriana iniziale - le cose possano rientrare almeno un po'
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5949503
    Notizie sul VERO nuovo ghost recon invece?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Recensione Tom Clancy's Ghost Recon: Shadow Wars: La guerra a turni di Tom Clancy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina