1.     Mi trovi su: #5949247
    non credo che il 2 sia basato sull'Aurora Engine di Bioware (come il primo) ma se non sbaglio utilizza un engine nuovo di zecca sviluppato per l'occasione.
    .
    inoltre il buon Gop sembra tirarsela oltre il dovuto, io ci andrei piano col portarsi rogna da soli eh (anche il fatto di citare ripetutamente Daemon's Souls mi suona tanto di "sviolinata" al pubblico hardcore in generale)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5949418
    Ma c'è anche una discussione sul forum per questa notizia?

Purtroppo non ho giocato Demon's Soul e ne parlano in molti per la sua difficoltà....
    CASE: Cooler Master 690 II Advanced S. MADRE: GIGABYTE - GA-770TA-UD3 socket AM3 chipset AMD 770 ATX CPU: AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. Box - C3- 3,2GHz - 8MB Cache - 125W RAM: G.Skill DDR3 4GB PC1333 CL9 KIT (2x2GB) 4GBNQ S. VIDEO: SAPPHIRE Radeon HD5770 VGA 1024MB ALIMENTATORE: CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU
  3. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #6007397
    Questo the witcher 2 gira tramite il RedEngine. Da come si legge su internet questo Engine è un insieme di tecnologie costruite ad hoc per il gioco in aggiunta ad altri già presenti da molto tempo sul mercato come l'Havok o il Path Engine.

Sto giocando a the witcher 2 da un'oretta, anche se è davvero presto per far commenti si preannuncia un gran bel gioco. Tuttavia c'è da dire che i commenti di Tomasz Gop sono un pò esagerati :D
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  4. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #6007400
    babaznon credo che il 2 sia basato sull'Aurora Engine di Bioware (come il primo) ma se non sbaglio utilizza un engine nuovo di zecca sviluppato per l'occasione.
    .
    inoltre il buon Gop sembra tirarsela oltre il dovuto, io ci andrei piano col portarsi rogna da soli eh (anche il fatto di citare ripetutamente Daemon's Souls mi suona tanto di "sviolinata" al pubblico hardcore in generale)

esatto
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)

Notizia The Witcher 2: Assassins of Kings: Le ispirazioni di The Witcher 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina