1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5949156
    Quindi alla fine niente de che,giusto?
    Eventi scriptati,linearità,più arcade del predecessore....no dai non è vero?
    Però mi rimangono i bellissimi effetti di luce,dai mi consolo con quelli LOL(tutte le anteprime che ho letto in giro nella rete elogiano questo particolare).
    Vabbè và lo prendo da Zavvi,[Nostradamus mode on] tanto massimo due settimane e cala sulle 20 sterle [Nostradamus mode off].
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5949171
    Non è più arcade del predecessore, è lievemente più cinematografico. Però di sicuro entrambi (gli episodi sviluppati da Codemasters) sono più arcade del primo OpFlash uscito dieci anni fa.
    La luce, e il giallo dominante sugli altri colori, resta l'aspetto più importante del motore EGO proprietario, lo stesso di F1 2010, GRID e DiRT.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5949190
    Seriamente che ne pensi aleZ?
    Secondo te era necessario fare un gioco del tutto simile al predecessore?
    Da come ho inteso io non si sono sforzati di migliorare nulla,sembra più un'espansione che un sequel,
    magari sbaglio,però la mia l'impressione è questa.
    In un post di un'altro topic,sempre riguardante OP avevo stilato una lista di miglioramenti che mi sarebbe piaciuto vedere in questo sequel,tutte stupidaggini realmente applicabili,però qui,più andiamo verso la data di uscita,più mi scoraggio.
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5949306
    J VRSeriamente che ne pensi aleZ?
    Secondo te era necessario fare un gioco del tutto simile al predecessore?
    Dal punto di vista economico sì visto che Dragon Rising ha venduto bene nonostante i voti non altissimi. E dato che l'aspetto economico prevale su urbi et orbi, era ovvio che non avrebbero cambiato granché. Questo sembra più curato sul lato della storia e dell'atmosfera, ma tecnicamente non promette faville e alcuni bug sono già ora preoccupanti (nemici incastrati nel fondale e roba simile).

Fashion: confermo che sarà solo cooperativo e da questo punto di vista è stato progettato fino in fondo per il co-op: tutta la campagna e le missioni rapide si potranno affrontare con tre amici online.
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5949326
    Grazie mille aleZ, allora aspetto di trovarlo ad un prezzo buono. Il multiplayer in un fps per me è importante e da come è strutturato questo gioco avrebbero potuto benissimo fare un bel multi in stile Battlefield, peccato.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5949713
    aleZDal punto di vista economico sì visto che Dragon Rising ha venduto bene nonostante i voti non altissimi. E dato che l'aspetto economico prevale su urbi et orbi, era ovvio che non avrebbero cambiato granché. Questo sembra più curato sul lato della storia e dell'atmosfera, ma tecnicamente non promette faville e alcuni bug sono già ora preoccupanti (nemici incastrati nel fondale e roba simile).
    Giuro che quella dei soldi me l'aspettavo come risposta :D ,però grossomodo non hai fatto altro che confermare la mia intenzione di prenderlo
    a poco su Zavvi più in là,a meno che la recensione non mi faccia cambiar idea.....
    <h3></h3>
    <h3><a href="../../../../u/bruce-campbell87/" target="_blank" rel="nofollow">Bruce Campbell87
    </a></h3>Arma 2 continuerà a troneggiare indisturbato per anni e anni mi sa :D
    Con mio sommo dispiacere visto che non ho voglia di spendere 2000 euro per un PC.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5949725
    J VRCon mio sommo dispiacere visto che non ho voglia di spendere 2000 euro per un PC.

Ma no dai.
    Io col mio ormai "catorcio" mi son goduto ARMA fino all'ultimo.
    Non hai assolutamente bisogno di un mostro per arma2, anche perchè la non perfetta ottimizzazione del gioco rimane sempre, uber o non uber pc.
    Tag online PS3: GRFOCO
  8. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5949727
    Arma 2 era già giocabile senza molti problemi alla patch 1.5 o 1.6, non mi ricordo, dopo 3 mesetti. Adesso siamo alla 1.9 e va ok. Poi bisogna capire cosa si intende per ottimizzazione, è un gioco che dà tanto TANTO ma proprio TANTO dal punto di vista grafico e di gestione di zone aperte e IA. Io ad esempio ci ho giocato solo con amici senza toccare la campagna, facendo solo assalti, divertentissimo. Poi è pienamente configurabile per ogni partita, c'è l'editor, è un gioco potente :D d'altronde il primo Operation flashpoint lo hanno fatto loro, il nuovo non l'ho voluto nemmeno a 2 euro su steam, madò che insulto di gioco. :D
  9. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5949732
    ArmA l'ho giocato su PC ma a mio parere soffre dei difetti opposti a OpFlash cioé troppo dispersivo e disorganizzato...da questo punto di vista Codemasters ha fatto un buon lavoro nel diversificare l'editor delle Missioni di Ingaggio, livelli che ti configuri a piacere e che affonti in Co-Op in base al tipo di scenario che vuoi: scorta, assalto, difesa, ricognizione ecc.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5949755
    Bruce Campbell87Arma 2 era già giocabile senza molti problemi alla patch 1.5 o 1.6, non mi ricordo, dopo 3 mesetti. Adesso siamo alla 1.9 e va ok. Poi bisogna capire cosa si intende per ottimizzazione, è un gioco che dà tanto TANTO ma proprio TANTO dal punto di vista grafico e di gestione di zone aperte e IA. Io ad esempio ci ho giocato solo con amici senza toccare la campagna, facendo solo assalti, divertentissimo. Poi è pienamente configurabile per ogni partita, c'è l'editor, è un gioco potente d'altronde il primo Operation flashpoint lo hanno fatto loro, il nuovo non l'ho voluto nemmeno a 2 euro su steam, madò che insulto di gioco. :D

Io l'ho giocato di peso appena uscito, arrivai ad installare la patch 1.04 e ancora c'erano molti problemi nel gioco. Bugs abbastanza pesanti e il gioco andava un pò a stento anche su pc di fascia alta, poi se hanno migliorato ulteriormente bene... oggi aggiorno e torno a fare qualche missione.
    Però come gioco offriva praticamente tutto quello che volevo, e alla fine i vari bugs non mi son pesati + di tanto.

Anche se Flashpoint (l'originale) personalmente rimane il top.
    Tag online PS3: GRFOCO
  11. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5949763
    aleZArmA l'ho giocato su PC ma a mio parere soffre dei difetti opposti a OpFlash cioé troppo dispersivo e disorganizzato...da questo punto di vista Codemasters ha fatto un buon lavoro nel diversificare l'editor delle Missioni di Ingaggio, livelli che ti configuri a piacere e che affonti in Co-Op in base al tipo di scenario che vuoi: scorta, assalto, difesa, ricognizione ecc.

aleZ, stessa cosa fa il gioco di Bohemia, difatti quando ho voglia di giocare con qualche amico appassionato, configuriamo una partita a momenti scegliendo pure quanti steli dell'erba ci sono. Infatti secondo me quella è la sua dimensione ideale, mi scocciavo pure a giocare nei server con un sacco di persone però mappe immense, del tipo che stai 5 10 minuti per arrivare nel punto e poi crepi subito :D è proprio una filosofia diversa alla base, però boh, preferisco un gioco senza compromessi ad un "wannabe". In Red River ci speravo, però nsomma, se ricalcano la stessa formula.. passo.

Anteprima Operation Flashpoint: Red River: Le nuove regole d'ingaggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina