1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5948847
    gia ne discutevo nel topic sul suo UCCELLO...e relativa PIC molto esplicativa. XD

http://www.videogame.it/forum/t/349402/luccello-di-kojima.html?page=14

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5948850
    Stefano CastelliOra imporrà cut scene lunghissime e tre ore di monologo in tutti i giochi Konami, compreso PES.

Ci sarà tutta la lavagna tattica del mister, il discorsetto del massaggiatore, l'arbitro che fa l'appello, il guardalinee che controlla tacchetti e catenine.
    Dopo 50 minuti di filmato, si vede il tunnel del campo.
    A questo punto 5 minuti di SuperSpot e poi si potrà cominciare a giocare
    "bianco che abbraccia il nero"
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5948859
    No vabbeh, sarà tipo come Holy E Benji, col campo di gioco sulle colline, e 5 ore di pippe mentali prima di colpire il pallone di testa.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5949722

Con questa promozione prevedo una partecipazione sempre più ridotta nei progetti...

Ragazzi, il link Rispondi non funziona. Lo premo ma non accade niente. Ho dovuto quotare a mano scrivendo quote e /quote a mano. Comunque, quotandoti, spero proprio di no. Kojima e' diventato quello che e' facendo i giochi, spero vivamente che non smetta.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5949764
    Kojima ora farà quello che mamma Konami gli imporrà, se vuole continuare a tenere il posto.
    Se siete contenti che "una mente come la sua" sia da scprecare ancora e sempre su Metal Gear, invece di vederlo a lavoro su progetti nuovi, contenti voi...
    ho 37 voti

Notizia Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots: Hideo Kojima promosso in Konami

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina