1.     Mi trovi su: Homepage #5949250
    Ottima notizia, adesso voglio conferma che ci sono le killstreaks e poi lo chiamo COD. Sempre se a sto giro aggiustano armi e mira. Cmq così facendo se non scazzano il single player sarà tanta roba, basta che prendano ispirazione anche dagli ultimi usciti in campo bellico come black ops e moh e stanno apposto.

Abbiamo bisogno di cloni di cod fatti a modo (hanno già anche implementato lo sdraiarsi :sbav: )!

Quel trailer mi è piaciuto un botto, speriamo che l'immersione sia alta. Ma questa notizia mi fà realmente sperare bene.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5949265
    l'avevamo già capito con quella schifo di campagna di bad company 2

sarebbe anche onesto da parte vostra dichiarare che in bad company 1 avete tolto il respawn nemico perche non avevate voglia di sbattervi a capire quali situazioni andavano biilanciate
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  3.     Mi trovi su: Homepage #5949282
    GRFOCOMa anche no.
    Abbiamo bisogno di qualcosa di DIVERSO dalla solita minestra, e battlefield aveva tutte le potenzialità per esserlo.

Io ho bisogno di cloni di COD eccellenti. Dal momento che li voglio io, e li fanno, non me ne frega un tubero se voi non li volete.

Dato che di cloni decenti ne è uscito solo 1 che è moh e parlo solo del single player, ovviamente. Non vedo come queste fregnacce del robbanuova possano interessare i dice al momento. Poi di robbanuova mi pare ce ne sia eh? Uscito da poco l'orrido crysis 2, ora esce fear3 e il duca...insomma fossilizzarsi o avere il dente avvelenato per un solo titolo mi sembra controproducente, dal momento che per una domanda c'è più di un'opzione. Alla fine quelli meno contenti sono i coddari eh, per loro ne esce uno l'anno o se va bene 2, se vogliono qualcosa di simile.

4.     Mi trovi su: Homepage #5949398
    ZatoichiIn pratica mi stai dicendo che vuoi ammazzare definitivamente gli FPS?

ehm? No.

Anzi, dalla tua risposta mi sembra di capire che non ti piace cod, quindi ti rigiro la domanda. E come già risposto, ci sono mille fps di diversa tipologia...non esiste solo bf3.

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5949442
    Purtroppo lo avevo già intuito dal secondo trailer. Una tristezza assoluta. Vedere il cecchino che colpisce quel vaso di fiori sul tetto dell'edificio è stato un colpo al cuore. Sapere che milioni di persone vedranno esplodere alla stessa maniera lo stesso vaso quando l'utente ha raggiunto il punto x mi ha fatto sorgere alcune domande. E' ancora possibile nel 2011 creare dei film interattivi e chiamarli videogame? Ho abbandonato Cod: Black Ops dopo mezz'ora quando dopo la corsa tra le viuzze di una cittadina sud americana mi hanno fatto salire su una macchina e ho messo sotto un nemico con la retromarcia che a rigiocarlo dieci volte cadeva sempre alla stessa maniera... poi ovviamente ho spinto un tasto (uno!) e la macchina andava liscia tra i nemici senza che io potessi scegliere la direzione... Venderanno un botto e piaceranno ai più piccoli questi videogame con la punta arrotondata, ma a questo punto per una questione di dignità verso la storia videoludica sarebbe bene creare un gioco esclusivamente multiplayer (davanti al quale mi levo il cappello) e lasciar perdere questa presa in giro. "Così fan tutti(e)" direte voi, ma vedere milioni di dollari investiti nel potenziare esclusivamente l'aspetto audiovisivo di un prodotto mettendo da parte l'innovazione mi fa salire l'angoscia. E' come se il mondo dell'arte, quell'arte fatta di gallerie, curatori e critici, si muovesse esclusivamente verso l'iperrealismo tralasciando la sostanza. Giapponesi riprendetevi presto!
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!

Notizia Battlefield 3: DICE non apprezza più i sandbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina