1. Beneeee  
        Mi trovi su: Homepage #5949178
    Ciao a tutti,questa sezione vi permetterà di chiedere a me di farvi qualche pulita nella vostra città,tra cui:
    Togliere le erbacce compreso i quadrifogli,innaffiamento dei fiori,piantarne altri e anche alberi.
    Se volete farvi fare tutto questo che ho scritto verrà a costare 500 stelline,se invece uno o di più dei miei servigi ma non tutti verrà a costare 200 stelline,se poi volete farvi fare tutto quello che ho scritto più qualche cosa che mi dite voi verrà a costare 800 stelline.Chi vuole,io sono qui!Vi aspetto numerosi a chiederlo,vi saluto,ciao! :doc:
    nome:Emanuele,cittàPetland,codico amico:3394-8173-9688;nome:Vincenzo,città: Petland,codice amico:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5954354

ciao Emanuele io gioco per ed insieme alla mia nipotina e gioco da poco.
    dovrei ripulire anzio, la mia città e vorrei avere frutta diversa dalla arance, quella nativa mia.
    inoltre non riesco a piantare il cocco. ti ho registrato tra gli amici e ti lascio il mio codice:
    Alice, città: anzio, codice amico 1807-2259-8078.
    Non so come si danno le stelline per il pagamento, fammi sapere tutto ciò che puoi fare per me e cosa devo fare io per te.
    Grazie.
    Claudio.
  3. Beneeee  
        Mi trovi su: Homepage #5959451
    Allora tutto quello che devi fare e posare le stelline par terra e io le prendo,per la frutta ti porto le mele e le pesche e te le pianto nella tua città,per il occo lo trovi nella spiaggia ogni tanto però ti porto anche quelllo non ti preoccupare,devi solo dirmi quando devo venire a pulirti e abbellire la tua città!
    Ah,dimenticavo,potresti giungere voce ai tuo amici di animal crossing cheio abellisco e pulisco le loro città,spargi voce,sono qui apposta!
    nome:Emanuele,cittàPetland,codico amico:3394-8173-9688;nome:Vincenzo,città: Petland,codice amico:

servizzi per animal crossing a poco prezzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina