1.     Mi trovi su: Homepage #5949461
    "Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei"(Apocalisse 13:16-18)

In usa "marchiano" in via sperimentale i bambini con microchip, nell' occhio destro e nella mano destra.
    Ora, vista le deriva che sta prendendo il mondo, potrei cominciare a credere in Dio.
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5949687
    Metallox"Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei"(Apocalisse 13:16-18)

In usa "marchiano" in via sperimentale i bambini con microchip, nell' occhio destro e nella mano destra.
    Ora, vista le deriva che sta prendendo il mondo, potrei cominciare a credere in Dio.
    Alla Bibbia si può credere o non credere. Ma non c' è dubbio che chi ha messo assieme quelle storie, della natura umana ne sapeva a pacchi.
  3. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5949702
    Metallox"Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei"(Apocalisse 13:16-18)

Link affidabili per una notizia del genere? Non le solite teorie cospirazioniste o roba del genere.
    Francamente io non ne ho trovato uno che uno.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  4. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5949747

:rotfl: :rotfl:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5949874
    DoctorGeoLink affidabili per una notizia del genere? Non le solite teorie cospirazioniste o roba del genere.
    Francamente io non ne ho trovato uno che uno.

Di microchip sottocutanei intendi? Be sperimentazioni ce ne sono state di sicuro
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5949878
    Sprawl:rotfl: :rotfl:

Lo sai come ci estingueremo? Non ti preoccupare, nessuna bestia con lingua biforcuta, carri infuocati o altro.
    forse non hai chiaro il significato di metafora.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5949912
    MetalloxDi microchip sottocutanei intendi? Be sperimentazioni ce ne sono state di sicuro
    Sperimentazione è una cosa, che lo facciano sui bambini e sia una cosa legale è un'altra.

.

Link prego.

.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5949914
    MetalloxLo sai come ci estingueremo? Non ti preoccupare, nessuna bestia con lingua biforcuta, carri infuocati o altro.
    forse non hai chiaro il significato di metafora.

Quindi prima dici che (cito):"In usa "marchiano" in via sperimentale i bambini con microchip, nell' occhio destro e nella mano destra", facendo perciò un esempio pratico (senza nemmeno citare un riferimento, tra l'altro) e poi dici che è una metafora?
    Secondo me sei tu che non sai cosa significhi "metafora".

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5950002
    A parte il fatto che il termine "metafora" era riferito al passo dell' apocalisse, e quindi questa polemica sterile potevi pure evitartela.

comunque non sto dicendo che le sperimentazioni sul chip vengano fatte su individui non consenzienti, per carità, e in caso di bambini c'è il consenso dei genitori. comunque si tratta di una realtà consolidata da parecchi anni. su internet si trovano casi di persone che Volontariamente si sono fatti impiantare questi chip...no parliamo di tecnologie futuristiche o iperboliche.

E' solo uno dei tanti passi non verso l' Apocalisse ma verso un ulteriore peggioramento della condizione umana. IMHO.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5950009
    Avevo letto sul Time (cartaceo) di chip medici che potevano essere messi sotto pelle e l'articolista paventava poi utilizzi poco etici.
    Cercate con google "chip under the skin" e vengono fuori tonnellate di riferimenti.

Aggiungo solo il primo link che emerge.
    E' abbastanza capibile come poi, una volta impiantato, il chip possa essere utilizzato per scopi ben diversi dalla riconoscibilità in un crash-plane.

<a href="http://news.cnet.com/2100-1041-5111637.html" target="_blank" rel="nofollow">http://news.cnet.com/2100-1041-5111637.html</a>
    "bianco che abbraccia il nero"
  11.     Mi trovi su: Homepage #5950110
    MetalloxA parte il fatto che il termine "metafora" era riferito al passo dell' apocalisse, e quindi questa polemica sterile potevi pure evitartela.

Sei tu che hai detto a qualcun altro che non conosce il significato del termine. Ti sto dicendo che sei tu che non lo conosci.
    La tua affermazione: la Bibbia è una metafora.
    Ci sarebbe da discutere tra metafora e allegorìa, ma sorvolo.
    Dici che è una metafora sempre o solo quando serve?
    Per dire, l'apocalisse è una metafora? Tutto o solo la parte della pioggia di fuoco e del numero della bestia? E il fatto che Gesù sia nato da un falegname e una vergine è una metafora o no?
    Dammi retta, stai scoperchiando un vaso di Pandora.
    (Sì, questa sì che è una metafora)

comunque non sto dicendo che le sperimentazioni sul chip vengano fatte
    su individui non consenzienti, per carità, e in caso di bambini c'è il
    consenso dei genitori. comunque si tratta di una realtà consolidata da
    parecchi anni. su internet si trovano casi di persone che
    Volontariamente si sono fatti impiantare questi chip...no parliamo di
    tecnologie futuristiche o iperboliche.

Dico quello che ha già detto qualcun altro: casi isolati, sperimentazione, solo su volontari? Ok.
    Il tuo sembrava decisamente molto più generale come riferimento.

E' solo uno dei tanti passi non verso l' Apocalisse ma verso un ulteriore peggioramento della condizione umana. IMHO.

Se l'apocalisse non centra, non vedo perchè l'hai citato?

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5950111
    MetalloxA parte il fatto che il termine "metafora" era riferito al passo dell' apocalisse, e quindi questa polemica sterile potevi pure evitartela.

comunque non sto dicendo che le sperimentazioni sul chip vengano fatte su individui non consenzienti, per carità, e in caso di bambini c'è il consenso dei genitori. comunque si tratta di una realtà consolidata da parecchi anni. su internet si trovano casi di persone che Volontariamente si sono fatti impiantare questi chip...no parliamo di tecnologie futuristiche o iperboliche.

Se ti riferivi al passo biblico allora parliamo di analogia.

.

E cmnq dalla sperimentazione (che può essere condotta per N motivi) all'implementazione (che era quello che pareva dal tuo post privo di riferimenti) metodica ne passa di acqua sotto i ponti.

.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  13.     Mi trovi su: Homepage #5950175
    gahnSei tu che hai detto a qualcun altro che non conosce il significato del termine. Ti sto dicendo che sei tu che non lo conosci.
    La tua affermazione: la Bibbia è una metafora.
    Ci sarebbe da discutere tra metafora e allegorìa, ma sorvolo.
    Dici che è una metafora sempre o solo quando serve?
    Per dire, l'apocalisse è una metafora? Tutto o solo la parte della pioggia di fuoco e del numero della bestia? E il fatto che Gesù sia nato da un falegname e una vergine è una metafora o no?
    Dammi retta, stai scoperchiando un vaso di Pandora.
    (Sì, questa sì che è una metafora)

La bibbia intera l' hai tirata in ballo tu però. Non mi sembra di aver fatto altri post in cui citavo passi della bibbia o altro, per sentirmi dire "Dici che è una metafora sempre o solo quando serve?"
    quindi non capisco onestamente a cosa tu ti rirferisca. cmq hai ragione, allegorìa è più corretto.
    Per il resto, ripeto, non sto dicendo che d' ora in poi tutti i nascituri saranno chippati, per carità, tuttavia c'è un progetto e ci sono delle sperimentazioni in ballo che potenzialmente possono sfociare in questo. Se per parlarne poi si preferisce che la cosa sia già realtà è un conto.
  14. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5950286
    MetalloxDi microchip sottocutanei intendi? Be sperimentazioni ce ne sono state di sicuro

Mi spiego. Dei "di sicuro" non me ne faccio nulla. Tu spari delle robe del genere.O le documenti...............o restano delle cavolate da bar.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!

Nuova Discussione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina