1.     Mi trovi su: Homepage #5950006
    "Devi dare al team di sviluppo l'opportunità di realizzare lo stesso gioco attraverso più iterazioni per tirare fuori tutto il potenziale."
    Sono d'accordo solo in parte. è vero che l'esperienza è sempre la miglior maestra, ma il modo in cui dice "realizzare lo stesso gioco", mi sa di "devono fare tante volte la stessa identica cosa per migliorarla anche di poco".

In ogni caso al presidente EA dovrebbero insegnare il concetto di "inflazione di un marchio"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5950045
    Innanzitutto GTA3 è totalmente diverso dai primi 2 capitoli, quindi o compiono una rivoluzione, o il titolo resta sempre quello; per quanto riguarda cod, il 3° in molti lo hanno trovato una ciofeca ( il primo treyarc), io non ero tra questi. Medal of honor non la considererei una serie da prendere d'esempio (se decidono di fare la stessa fine...)

Gli interessa solo vendere...
    <!> FanLover - Sonaro Tutelato <!>
  3.     Mi trovi su: #5950943
    in effetti il paragone con GTA3 è probabilmente il meno calzante che potessero portare. Come già detto dal 2 al 3 Rockstar ha messo giù una trasformazione visiva e di gioco che si è rivelata, appunto, "rivoluzionaria" e seminale.

non vedo come Dead Space 3 possa (voglia?) rivoluzionare sè stesso: che poi va bene così com'è, speriamo che non finisca vittima della solita fame ansiogena di denaro di questi boss "so tutto mi"

Notizia Dead Space 2: Dead Space 3 farà furore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina