1.     Mi trovi su: Homepage #5950152
    Sono stati "celebrati" poco tempo fa i 25 anni di una delle mie serie preferite,The Legend of Zelda.Secondo voi c'è la possibilità che la grande N sforni qualcosa di simile alla raccolta dei vecchi Mario per Wii ?O una limited di Skyward Sword con un disco bonus contenente i vecchi episodi,artbook ecc?La prenderei solo io?
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  2.     Mi trovi su: Homepage #5950795
    JeffDurante la GDC Iwata ha confermato che ci saranno eventi con cui si celebrerà questo compleanno.
    Magari un' edizione speciale di Ocarina 3d, o Skyward Sword con sorpresa, chissà.

Io spero in una raccolta tipo quella per i 25 anni di Mario o una limited bella corposa per Skyward Sword.
    Il tutto magari entro il mio compleanno (agosto).Grazie. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5950805
    richi_oneIo spero in una raccolta tipo quella per i 25 anni di Mario
    Da quello che ho letto era tutto fuorchè qualcosa di memorabile, è Mario All star su dvd. Un pò poco per quello che rappresenta Mario.
    Speriamo che con Zelda alzino un pò il tiro.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  4.     Mi trovi su: Homepage #5950837
    JeffDa quello che ho letto era tutto fuorchè qualcosa di memorabile, è Mario All star su dvd. Un pò poco per quello che rappresenta Mario.
    Speriamo che con Zelda alzino un pò il tiro.

Ho preso anche quella,avrebbero potuto fare molto meglio in effetti...ma non ho resistito.
    Potrebbero fare una raccolta migliore e magari un bundle con un bel pad dorato!

Magari...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina