1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5951166
    ma poi che cosa c'è di commemorativo in due titoli ormai stragiocati e omaggiati, e in una tripletta di nuovi giochini che si vendono nascosti dietro la facciata di ambientazioni e personaggi mitici...naa, io intanto mi tengo ben strette le VERE edizioni commemorative della serie, ovvero queste

http://www.gamer.ru/system/attached_images/images/000/166/011/original/974ab0669fed1a56b089d587a28cbbd5.jpg?1270012855
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5951201
    e notare che da tempo non sono i più in grado di inventarsi nuovi memorabili personaggi, pescando e intruzzando tutto goffamente dal passato... Abbiamo avuto la villa , raccoon forrest/city , isole del codeVX e il treno dello 0..... ci infilo anche il villaggio di re4 ma da li via buio pesto o comunque niente che valga la pena di essere ricordato.

Ora c'è l'ambientazione della nave...., peccato che c'era già nel pessimo gaiden e nell'ottimo dead aim, per tipologia è comunque chiaro che è stata scelta non per motivi narrativi ma perchè molto comoda da realizzare e sviluppare. dai dai chiudetela sta povera serie che non siete più capaci.
  3. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5951213
    Dal Re4 in poi ha perso la sua guida,il suo creatore. Prenderò operation racoon city perchè sarà un divertente sparatutto e revelation perchè spero si avvicini ad un resident evil il resto è fuffa!
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77

► Notizia Resident Evil: Operation Raccoon City: Resident Evil festeggia 15 anni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina