1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5951288
    continuo a credere che un buon dlc finale avrebbe dovuto essere incentrato sui vecchi soldati dell'alleanza.... un buon modo per bilanciarli come interesse romantico (come è stato fatto con liara) ricollegando contemporaneamente la cittadella e l'alleanza nella storia principale. questa "amanda" è solo un nuovo personaggio inserito a forza (e che probabilmente nn apparirà più)
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5951313
    beh considerando che l'ombra è uscito a Settembre e questo Arrival 6 mesi dopo, e considerando che è poverissimo di contenuti ludici, interattivi + sorpresina finale tipo l'Ombra, direi proprio che questo significa

1)Rasachiamento del fondo del barile per arrotondare lo stipendio ($$$$$$)
    2)Ad Arrival hanno lavorato 3 persone, il resto stava in modalità FULL TIME per ME3. XD

Mi aspetta grandi cose a Giugno all'e3!!!

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5951477
    ma allora è confermato la mono-direzionalità del tutto?
    nemmeno quando appare
     il tasto RT da scelta rinnegato, è possibile salvare la dottoressa e dare una svolta narrativa al tutto?

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5951634
    spiega un pò che sta cosa me l'ero persa.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5951659
    nietne svolta narrativa
    niente salvataggio
    tutto sui binari che tu faccia il bravo o il cattivo...
    è tutto un imbroglio, rivoglio indietro i miei 5 euro Bioware!!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Recensione Mass Effect 2: Avvento: In cerca di Amanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina