1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5951731
    ho notato che ora il PSN è diventato meglio organizzato, finalmente hanno deciso di raggruppare i contenuti, oltre che per data di uscita, per tematiche, qua i nuovi video, qua i nuovi dlc, qua i nuovi temi, lì le nuove demo... esattamente come nel Live.

ora si trova tutto più facilmente, prima era un pò tutto a muzzo.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5951732
    ah e son curioso di provare/vedere sto socom, l'ho già prenotato sulla fiducia, vediamo come si presenta la demo.

ah però è multy...speravo fosse single, vabbè.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5952068
    Non mi piace assolutamente, le icone sono fredde e osce, da un senso di povertà allucinante.
    Era così bello trovare ogni settimana tutto il nuovo materiale in alto, tutto colorato, e comunque la divisione per categoria c'era anche prima a lato. Boh...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

► Notizia PlayStation 3: Restyling e novità su PlayStation Store

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina