1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5951947
    mooolto interessante, soprattutto la parte relativa al single player.
    è dai tempi di ghost recon e rainbow six HD che non gioco a qualcosa di simile su console.

mi sa che prenderò la versione che include l'auricolare nella confezione di gioco.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5951948
    esce tra un paio di settimane, GOOD!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5952048
    Meno D Zeromooolto interessante, soprattutto la parte relativa al single player.
    è dai tempi di ghost recon e rainbow six HD che non gioco a qualcosa di simile su console.

L'aspetto che intriga di più me è Bomb Squad: sembra sostanzialmente una Play Load di TF2, con un essere vivente al posto del carrellino.

Eppoi fa tanto The Hurt Locker. :*)
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5952181
    oggi è uscita la beta per tutti eh!
    Ci ho giocato un po' grazie al Plus e qui ci sono opinioni sparse:
    http://www.videogame.it/forum/t/368955/notizia-socom-forze-speciali-socom-dal-20-aprile-i.html?page=2

non male, molto tattico anche se ha alcuni problemucci al respawn ed al bilanciamento delle partite, a volte eccessivo che porta a veri e propri punti morti.
    Però sul matchmaking hanno ragione, radunano 32 giocatori in 5 secondi, bravissimi.
  5. Dovakin  
        Mi trovi su: Homepage #5952294
    Provata la demo e devo dire chè è un buon gioco, nn me lo sarei mai aspettato, il netcode è molto solido e i colpi entrano benissimo (dopo la delusione di crysis 2 online), il matchmaking è velocissimo....
    Spero che nella versione finale ci sia la possibilità di cambiare l impostazione dei tasti però che l ho trovata scomoda!
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5952297
    Madison045Provata la demo e devo dire chè è un buon gioco, nn me lo sarei mai aspettato, il netcode è molto solido e i colpi entrano benissimo (dopo la delusione di crysis 2 online), il matchmaking è velocissimo....
    Spero che nella versione finale ci sia la possibilità di cambiare l impostazione dei tasti però che l ho trovata scomoda!
    se vai nelle opzioni quando sei in gioco ci sono vari settaggi che cambiano i comandi.
    Purtroppo (come del 98% dei giochi) non c'è un opzione per poter cambiare OGNI tasto a piacimento, sono l'unico a pensare che nel 2011 sia OBBLIGATORIA questa possibilità?
    non è possibile che mi devo adattare ai controlli (molte volte osceni) che impongono le SH...
    Cmq sorry, siamo OT.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5952334
    teoKraziaLa cosa fantastica è che nei giochi console di 10 anni fa era molto più diffusa l'opzione. -_-

Comunque, parlando di cose serie: nella beta c'è Bomb Squad?
    ogni giorno ci sono modalità diverse.
    Cmq ho avuto modo di provarla ed ho disinnescato 2 bombe su 3, e mi mancavano 2 secondi per la terza...
    So tropp fort ^^
    Cmq è molto bella, ma resto dell'idea che "no clan no party".
    Insomma, non è come BC2 dove da solo puoi fare tanto e tutto, qui il peso dell'assenza di compagni di squadra (veri) si fa sentire di più.

Sui comandi... vero, su PSX ad esempio era davvero più diffusa la cosa XD
    Sul fatto che non si cambia spalla che mi dici?
    nel SP si può? spero fixeranno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5952344
    SixelAlexiSSul fatto che non si cambia spalla che mi dici?
    nel SP si può? spero fixeranno.

Stella, leggi il modus operandi dell'articolo.
    In quel tempo lì ho cercato di fare caso alla qualsiasi.
    Comunque, mi pare proprio di no.
    Mi pare.

E comunque sì, SOCMel è giUoco di squadra.
    Chebbelli i tempi del primo e del secondo col clan di Alga e altra gentaglia.

Edit: ahahahah, chiaramente c'era pure Bloody 'now iWaggle' Marcel tra i nostri. :doc:

Anteprima SOCOM: Forze Speciali: Parola d’ordine: team play

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina