1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5952293
    Ieri ci ho giocato dopo cena.E' vero quello che dice il Sun.Ho iniziato ad avere vertigini e parlare al contrario mentre dopo 20 minuti sudavo sangue....Ma per piacere.Dopo le crociate a Mortal Kombat degli anni 90 l'informazione spazzatura vedo che non e' cambiata minimamente.Poi parlando del Sun e' come se novella 2000 scrivesse che il Move viene usato negli scambi di coppia.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5952349
    Boh... io con il 3D lo lascio disattivato semplicemente perché l'occhio sinistro è "pigro", quindi non percepisco molto l'effetto, e me l'ero immaginato che andava a finire così. Però poco mi cambia. In realtà dovrei giocare bendando l'occhio sano... ma oltre all'occhio anch'io sono pigro..
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5952371
    Io ho un'ottima vista e, provando il 3DS dopo circa 5 minuti, ho iniziato ad accusare fastidio agli occhi.
    La cosa si risolveva abbassando un pò il livello del 3D (e a questo proposito...ma se il 3D è sempre escludibile i giochi verranno mai sfruttati per quest'effetto in maniera non solo visivamente appagante? A scapito della fruibilità a chi il 3D non lo tollera?).
    Secondo me parte del fastidio è dovuta al fatto che la messa a fuoco, nei giochi 3d, semplicemente non esiste ed il cervello deve coordinare l'accomodamento senza tuttavia riuscirci...
  4. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5952383
    Guarda,in principio(sono miope e porto lenti a contatto)dava fastidio anche a me.Per fastidio intendo occhi che si impallavano,questo perche' la portavo a meno di 20 cm dagli occhi XD
    Trovata la giusta distanza ed il punto focale esatto non ho piu' avuto nessun problema.Ci gioco sdraiato a letto come a sedere in tramvia.Ora viene naturale accendere e giocare con il 3d.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5952418
    Oggi ho finalmente ricevuto il mio. Paradossalmente, visto che è giapponese e l'ho comprato a carissimo prezzo al day-one nipponico!

Fatto sta che oggi per la prima volta ho potuto mettermici davanti 10 minuti. Ora, sarà l'abitudine, sarà che era mattina presto, sarà quel che sarà, ma il fastidio è stato netto. Come la prima volta che ho messo gli occhiali, mi sembrava che gli occhi sforzassero tantissimo.

Poi, probabilmente, è anche questione di abitudine. Ma è indubbio che a me il primo impatto ha dato molto fastidio. Anche mia moglie, che porta gli occhiali, dopo il "uah" iniziale ha palesato fastidio.

Che poi questo sia un conto e le polemiche del Sun un altro, beh, non ci piove. Ma di certo, l'approccio con la nuova console non è affatto trasparente, questo no.
    http://www.facebook.com/VITSole
  6.     Mi trovi su: #5952824
    prima scortichiamo la campagna di "killeraggio" messa in piedi da quel tabloid-feccia (Sun , ma è solo uno dei tanti), che vivono e alimentano la propria fortuna sullo scandalo e il gossip (e la stupidità delle masse pecorone). Non aggiungo molto altro (altrimenti mi tacciate di essere comunista) ma noi italiani dovremmo avere ben presente cosa significhi "quarto potere". La forza dei media è devastante, e lo sarà sempre di più in questa società connessa e pesantemente sovracaricata di informazioni.
    .
    questione 3D: io porto gli occhiali dall'età di 6 anni, ho una forte miopia abbinata ad un forte astigmatismo. Insomma la mia correzione visiva è parecchio intensa (al "limite" del correggibile a mezzo lenti). Detto questo il 3D della console l'ho subito "agganciato" e - finora - non mi ha provocato alcun senso di fastidio o danno collaterale. Ritengo addirittura che la mia vista già non perfetta possa costituire un "vantaggio" in termini di adattamento oculare alla visione del 3D. Una cosa però è certa: visto il campo visivo ristrettissimo, il 3D potrà essere sfruttato solo in pochi giochi. Con SSF4 - ad esempio - la sua natura di gioco arcade e picchiaduro comporta un inevitabile "spostamento continuo" della console, ed è sostanzialmente impossibile mantenere l'effetto...e immagino che il problema di aggancio e disallineamento sia ancora più grave per chi ha difficoltà a visualizzare il 3D o addirittura soffre di tensioni.
    .
    temo che l'effetto UAAA possa ben presto essere dimenticato

Notizia Nintendo 3DS: Il 3DS fa male!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina