1.     Mi trovi su: Homepage #5952633
    L'Unreal Engine è da anni che viene usato nei MMORPG e/o nei Gdr, già Lineage II lo adottava così come Aion (e questo Tera me lo ricorda molto), progetto di NCsoft nato per rimpiazzare quel Lineage III misteriosamente scomparso... la stessa Square Enix lo ha adottato non solo per FFXIII e per Versus XIII ma anche per il suo MMORPG (un caso?) e anche io mi son sempre chiesta come mai noi occidentali da quel motore riusciamo solo a ricavare corridoi grigi o scenari fantasy dalla palette di colori che variano dal marrone palta al verde marcio...

In realtà, per essere un titolo di matrice coreana è abbastanza singolare il fatto che offra anche server PvE, data la vocazione per i RvR ma soprattutto il fatto che sia un action che quasi ricorda vagamente più un "Oblivion". A tal proposito, un giorno vedendo il mio moroso giocarci, mi chiesi come mai nessuno avesse pensato a traslarlo in un mmorpg...

Detto ciò, mi chiedo come sarà gestire quel tipo di sistema di combattimento negli scontri di massa pvp. C'è poi la questione del Sistema Politico dell'end game che già sta creando lamentele, dato che pare si possano sfalsare le votazioni raggirando il sistema.

Speriamo di poterlo provare prima o poi... sento il bisogno di indossare abiti succinti su un sinuoso corpo da elfa da far invidia a Dita von Teese.

Anteprima Tera: Motore... azione!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina