1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6097238
    raga scusate l'up.

non sono molto informato sulla scena move e cerco qualche notizia. ci sono novità a riguardo?

io mi chiedevo come mai nessuno sta supportando questo pad. l'ho comprato al lancio ma ora sta nell'armadio a prendere polvere. ma alla sony sono impazziti?

ad esempio stavo per comprare Infamous 2 convinto che supportasse il move, invece macché!!! XD

incomincio a domandarmi se lo vendo o lo scambio con un gioco non è meglio? cioè, magari a qualcuno che gioca i party games può essere davvero più utile che a me, dico sinceramente (con tutto il rispetto per i casual), da mezzo hard core gamer quale sono non lo vedo tanto funzionale al momento.

grazie per i consigli, bye!
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6097251
    Stefano CastelliConsiderando che è Sony la prima a NON supportarlo direi che la situazione è abbastanza chiara...

eh cavolo lo tengo sepolto nell'armadio, l'ho visto acceso un paio di volte! XD ma che cacchio stanno combinando? XD

sinceramente non sto cercando di fare flame, ma proprio di capire realmente che stanno a fa! XD com'è la situazione in vista dei prossimi titoli?

in Giappone che pare venda tanto stanno uscendo i giochi? oppure gli piace la pallina che si illumina? perché a noi ci è costata 60 euro!

chissà se The Last Guardian sarà compatibile... o il prossimo Silent Hill magari (ho appena finito Shattered Memories su wii e sono ancora hypato a livelli febbrili è meraviglioso).... i controlli di movimento se ben implementati possono donare livelli di immersione pazzeschi, io ci spero in una rimonta del Move, ma tanto proprio!
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  3.     Mi trovi su: Homepage #6097256
    Esattamente.
    Purtroppo (proprio come mi aveva anticipato più di un anno fa una fonte SICURA) nemmeno a Sony interessa davvero la periferica, che è stata lanciata più in un'ottica di "me too" che per reali esigenze strategiche.
    Il che è veramente un peccato, contando quanto funzioni BENE.

Però è ovvio che se Sony non incentiva le terze parti (e non si muove lei per prima), diventa surreale credere che EA, Ubisoft o chi per esse si mettano a supportare il Move così, tanto per.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6097264
    Ma infatti è stata una proposta temporanea per copiazzare un pò Wii e raggranellare dindi (oddio, non so neppure quanti, in effetti...).

Patch per altri giochi? Sparite.
    Titoli PSN per Move? Spariti.
    Sorcery e altri giochi Move-only? Spariti.
    DLC per i giochi già pubblicati, tipo Sports Champions? Spariti.

Mah...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6097267
    Sorcery riappare a Colonia IMHO.
    Però al di là del singolo progetto, la filosofia e la direzione intraprese mi sembrano evidenti in maniera inequivocabile.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6097307
    Questa è la lista di giochi usciti e che usciranno con il supporto del Move:

UPDATED: PlayStation Move Surpasses 80 Supported Games, More to Come

Questi sono quelli in arrivo:

BioShock Infinite
    Carnival Island
    Child of Eden
    Dungeon Defenders*
    DUST 514*
    Everybody Dance
    EyePet and Friends
    GoldenEye 007: Reloaded
    The House of the Dead Overkill – Extended Cut
    LittleBigPlanet 2 (via upcoming PlayStation Move Pack PSN software update)
    Medieval Moves: Deadmund’s Quest
    NBA 2K12
    No More Heroes: Heroes’ Paradise
    Oddworld: Stranger’s Wrath*
    PixelJunk lifelike*
    Resistance 3
    Sorcery
    Star Trek
    Wanted Corp*

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6097521
    io non capisco la difficoltà dove è.

per fare un esempio posso raccontare della scena "fai da te" che c'è su PC, dove con un "USB dongle", un "paio di candele" (al posto della sensor bar), e un wiimote è possibile far funzionare i giochi PC con il puntatore IR (infrarosso) per poi adattare tramite script i controlli ad ogni gioco (ottimizzando così l'esperienza di gioco).

gli script sono la radice per far funzionare queste periferiche, quindi una volta creati basta fare copia e incolla o modificare alcuni parametri per rimappare i tasti.

che grande fatica gli costa se può farlo un ragazzino di 14 anni e creare pure dei video tutorial su youtube?

certo il wiimote è diverso dal move ma sono entrambi simili. non credo la situazione sia tanto diversa.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6097678
    SixelAlexiSQuesta è la lista di giochi usciti e che usciranno con il supporto del Move:

UPDATED: PlayStation Move Surpasses 80 Supported Games, More to Come

Questi sono quelli in arrivo:

BioShock Infinite
    Carnival Island
    Child of Eden
    Dungeon Defenders*
    DUST 514*
    Everybody Dance
    EyePet and Friends
    GoldenEye 007: Reloaded
    The House of the Dead Overkill – Extended Cut
    LittleBigPlanet 2 (via upcoming PlayStation Move Pack PSN software update)
    Medieval Moves: Deadmund’s Quest
    NBA 2K12
    No More Heroes: Heroes’ Paradise
    Oddworld: Stranger’s Wrath*
    PixelJunk lifelike*
    Resistance 3
    Sorcery
    Star Trek
    Wanted Corp*

bioshock infinite prende proprio bene ottima notizia grazie!
    per resistance 3 non so, non ho giocato i vecchi capitoli infatti non so se comprarli ora che esce l'edizione con entrambi (che poi potevano riadattare al move a sto punto meh XD).

PS3-Compatibilità Move con ultimi fps info

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina