1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6217143
    E alla fine anche Super Meat Boy esce a prezzo scontato su XBLA, dopo le richieste dello sviluppatore.

A dire il vero sembra che le lamentele di Team Meat abbiano sortito l'effetto desiderato, dal momento che oltre alla "svendita" Microsoft ha accettato anche la pubblicazione di un level pack gratuito. Entrambe le cose son previste per Novembre.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6217200
    Stefano CastelliE alla fine anche Super Meat Boy esce a prezzo scontato su XBLA, dopo le richieste dello sviluppatore.

A dire il vero sembra che le lamentele di Team Meat abbiano sortito l'effetto desiderato, dal momento che oltre alla "svendita" Microsoft ha accettato anche la pubblicazione di un level pack gratuito. Entrambe le cose son previste per Novembre.
    non sarà un level pack ma qualcosa che funziona sempre tramite "the internetz", quindi un modo per aggirare i rigidi "controlli" di Microsoft per succhiare soldi dai portafogli dei suoi clienti.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6217236
    Bruce Campbell87non sarà un level pack ma qualcosa che funziona sempre tramite "the internetz", quindi un modo per aggirare i rigidi "controlli" di Microsoft per succhiare soldi dai portafogli dei suoi clienti.

Si tratta del pacchetto esclusivo alla versione Xbox 360 che era stato già annunciato a settembre.

Leggi qui.

I "rigidi controlli" li hanno aggirati semplicemente convincendo la cattivissima Microsoft a pubblicare questo set di livelli gratis, tutto qui.

Ma la cosa più importante è quello che emerge dal background: Team Meat potrà inviare nuovi livelli in Teh Internets. Questo significa di fatto che la sempre cattivissima Microsoft ha anche ceduto sul fronte dell'insuperabilità di certi limiti, permettendo di fatto un aggiornamento diretto da parte dello sviluppatore.

Vediamo un po' se sarà un caso isolato...
    --
    Stef
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6217549
    Bruce Campbell87beh no, i limiti restano quelli, loro con questa tecnologia e facendo uscire le robe tramite The Internetz aggirano il problema(di fatto non è un dlc che scarichi i livelli), Microsoft è conscia della cosa ma non si sta mettendo di traverso.

Così inizieranno subito a inviare livelli a forma di pene gigante. :|3
    --
    Stef

Notizia Super Meat Boy: I numeri di Super Meat Boy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina