1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5952470
    ah, quindi se tutto va bene, ce lo ritroviamo pal per marzo 2012.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5952524
    Lylot72Io spero ancora nell' uscita occidentale di Ryu ga Gotoku Kenzan...... un sogno.

è quello ambientato nel giappone feudale se non sbaglio.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5952549
    gia e con quello farebbero 4.

che poi se non sbaglio è stato pure tradotto (PDF) in in glese, come per Okami.(in italiano questo) :sbav:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5952573
    massi solidì, per il retrogaming c'è sempre tempo dai, che gusto ci sarebbe a giocarli NELLA GENERAZIONE in cui sono usciti?
    :D
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5952644
    tanto il gameplay di Yakuza è gia vecchio di suo, stai facendo retrogaming pure tu. XD
    Oh cacchio, mo non se li compra più...che gli sono andato a dire!!! O___o.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia Yakuza Of The End: Una data per l'ultimo Yakuza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina