1. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #5952493
    ciao a tutti ragazzuoli. ho un problema col 3ds e quindi vorrei sostituirlo. il problema e' che l'ho preso da amazon.uk. qualcuno sa come funziona la restituzione in quel sito e puo' aiutarmi? il 3ds mi e' arrivato lunedi quindi il diritto di recesso dovrebbe essere ancora valido
  2. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #5952505
    provero' a contattarli col mio inglese maccheronico...

drRos mi stupisco anche io... e sinceramente ci sono rimasto un po' male perche' mi interessava molto la console. ma cosi' non me ne faccio nulla e la vendo subito almeno non ci perdo quasi nulla
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5952507
    Kain21provero' a contattarli col mio inglese maccheronico...

drRos mi stupisco anche io... e sinceramente ci sono rimasto un po' male perche' mi interessava molto la console. ma cosi' non me ne faccio nulla e la vendo subito almeno non ci perdo quasi nulla

Te lo sarai già chiesto... comunque... sicuro che un domani non la vorrai solo per i giochi, senza 3d? ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #5952510
    si stefano... ci ho pensato. ma sinceramente le cose sono 2.

1 giocare una console creata per il 3d in 2d mi sembra un po' strano :D
    2 per come mi sento "spossato" dopo aver giocato alla consolina sinceramente la voglia di riprenderlo in mano anche in 2d e' pari allo 0
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5952512
    Kain21si stefano... ci ho pensato. ma sinceramente le cose sono 2.

1 giocare una console creata per il 3d in 2d mi sembra un po' strano :D
    2 per come mi sento "spossato" dopo aver giocato alla consolina sinceramente la voglia di riprenderlo in mano anche in 2d e' pari allo 0

'pito. :)

In tutta 'sta storia non ho ancora avuto modo di provarla. :(
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5952515
    Se la console non ha difetti, non vedo proprio cosa deve sostituire Amazon. Si che esiste il diritto di recesso entro un tot termine, ma non mi pare sia una norma internazionale.
    Comunque, io consiglierei di venderlo immediatamente e basta. Certo sarebbe stupido se dopo due mesi ne compri un'altro XD.
    Comunque, se decidete di mollare la console, segnalatelo nella lista dei codici, amico, così cancelliamo.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5953731
    Kain21no luca... sinceramente non credo di comprarne un altro... aspettero' il ngp ormai e continuero' a giochicchiare con l'iphone :D
    Comunque a mio parere non dovresti vendere questa console.
    Non ho mai avuto problemi col 3D, nonostante questo lo uso in 2D. Il 3DS ha comunque una grafica buona, una lineup che presto diventera spettacolare e tante novità che devono essere ancora aggiunte. Il mio consiglio è di tenerlo. ;) /OT
  8. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5953734
    Kain21no luca... sinceramente non credo di comprarne un altro... aspettero' il ngp ormai e continuero' a giochicchiare con l'iphone :D

Comunque, se lo vendi avvisa con un messaggio su DS e ti togliamo dalla lista...con dispiacere però :-/
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

3ds e restituzione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina