1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5952585
    Come da thread. Non doveva uscire XboxLive e PSN, annunciato l'estate scorsa?Non s'è più saputo niente?

Non mi piace particolarmente il character design moe/puccettoso dei giochi di Kamitani (anzi lo odio), però Muramasa sembrava un gioco con i controfiocchi aldilà delle scelte stilistiche soggettivamente discutibili ma oggettivamente di altissima qualità
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2.     Mi trovi su: Homepage #5952627
    Non so che fine abbia fatto, ma guarda che Muramasa COME GIOCO è tutto fuorché un capolavoro.
    Tecnicamente è divino, ma pad alla mano... mica troppo.
    Anzi, i difetti del gioco sono quasi tutti legati alla sua struttura ludica.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5952641
    Ma non erano problemi legati al Wiimote? °_°
    Non so, non mi sono interessato mai troppo, complice il fatto che era su una piattaforma non in mio possesso e lo stile puccettoso, ma 9€ in Digital Download ce li potrei spendere volentieri :'D
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5952661
    Crownless KingNon è stato affatto annunciato erano tutte pippe mentali dei soliti piagnoni del tipo "il gioco è bello ma su Wii si vedrà una merda, voglio la versione HD" oppure "il Wii non lo prenderò mai,che spreco farlo uscire in esclusiva,ma tanto adesso fanno il porting". XDDDDD

Ma sei sicuro? Ricordavo di aver letto news anche su siti importanti.Boh! Se è così nessun problema ovviamente, ci mancherebbe :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5952693
    SechsMa non erano problemi legati al Wiimote? °_°
    Non so, non mi sono interessato mai troppo, complice il fatto che era su una piattaforma non in mio possesso e lo stile puccettoso, ma 9€ in Digital Download ce li potrei spendere volentieri :'D

Assolutamente no, nessun problema legato al controllo.
    I problemi sono legati al game design: è tutto piattissimo (i livelli sono una succesione di stanze con zero interazione, roba tipo un gioco in flash), il combat system è sempliciotto, ed è moooolto ripetitivo.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5952715
    Quindi nulla a che vedere con Odin Sphere (che era puccettosissimo pure lui, ma se ricordo bene aveva un gameplay di tutto rispetto)
  7. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5952804
    ma sech, sei ancora dietro a sta storia?
    Quelle erano voci trapelate da non si sa bene chi durante lo scorso TGS, periodo già confuso di suo. Si basavano su alcuni fatti concreti: - vanillaware aveva (ha?) in cantiere un gioco HD - nelle settimane prima la questione venne sollevata più volte durante varie interviste a Marvelous - il materiale per un Muramasa HD esisteva tutto.
    Si parlava anche di Odin Sphere HD. C'è da dire che queste voci (pare) non sono neanche mai state smentite e in linea teorica le possibilità che un porting del genere accada ci sono.

Mi sa che ti tocca aspettare il loro prossimo gioco (non quello per psp), sperando che sia HD e non per portatili (e in questo lo speriamo un po' tutti )
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

Muramasa su X360/PS3, che fine ha fatto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina