1. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #627894
    Io a volte mi stupisco, e non dovrei, della bassezza, della stupidità e della pochezza degli esseri umani.

parlo della proprietaria, ovviamente.

I miei cani morti li voglio ricordare per quello che erano, delle individualità, non riesco a trovare nulla di piacevole in avere accanto una creatura dalle fattezze identiche ma che, per ovvie ragioni, sarà un individuo diverso con un carattere diverso.

Allora meglio un altro cane, ma che sia altro per davvero.

La fiera della pochezza e della superficialità.

[Modificato da Zakimos - 16/2/2008 15:16]
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #627902
    Jiraiya:
    vedo che c'è una tendenza generale ad avere un approccio molto 'morbido' nei confrondi di pensieri e sentimenti di persone che neanche conoscente...

:P

Quoto!
    Direi che molto bassi sono anche i vostri commenti del tipo "la signora è stupida,il clone è una fotocopia etc...etc.."
    Io non mi sento di dare addosso a questa signora.Se hai i soldi,hai anche il diritto di spenderli come meglio credi.Io ho un cane e ne ho avuti molti,posso dire che se mi fosse data la possibilità di "riavere" il mio primo cane,al quale mi ero affezionato moltissimo,non ci penserei due volte.
    Quindi,prima di dare giudizi inappellabili,riflettiamo e cerchiamo di metterci nei panni di chi vogliamo giudicare! ;)
    /!\ Il Troll mannaro di Nextgame auuuuuu /!\
    Forza Roma, Forza Lupi questa e' l'ora de mostra quante valemo Forza Lupi, Forza Roma quande entrate in campo er core ce se n'foca noi c'avemo er core grosso mezzo giallo e mezzo rosso er tifoso romanista
  3.     Mi trovi su: Homepage #627911
    ambaradam:
    quindi appena nati due gemelli sono uguali???

Parlando di gemelli monozigoti, geneticamente lo sono fin da prima della nascita (a parte eventuali mutazioni). Alcune differenze nella gestazione e alcuni eventi casuali possono portare all'attivazione o allo spegnimento di geni diversi, quindi possono esserci differenze nel fenotipo. D'altronde, con l'aumentare dell'età è normale vedere le somiglianze tra gemelli diminuire sempre di più, per l'influenza dell'ambiente e delle differenti scelte di vita.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

Mamma, è morto Ringhio, me ne compri un'altro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina