1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5952773
    classico film dal soggetto riassumibile in 2 righe, sullo stile di open water e 127 ore.

in questo caso una coppia rimane bloccata su uno sky lift in montanga, in balia del freddo e di altre cosine...sembra quasi l'inizio di una barzelletta, penso di visionare nel week end, ve faccio sapere.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5953227
    Ha ha grande babaz! :D
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5953456
    in ogni caso, non è che li butto via eh.
    se vado a vedere un film è perchè ho voglia di farlo e penso che mi piacerà, altrimenti li avrei sprecati anche per dylan dog o altre puttanate.

4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5953771
    è uscita anche l'ennesima puttanata con nicolas cage, drive angry...
    il commento del corriere mi ha fatto ridere, voto 4, ultime 2 righe " ...se cage avesse una dignità si toglierebbe il parrucchino e restituirebbe l'oscar"
    ahahahhaha
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5954762
    kibithevita..

e invece no.
    fa il suo onesto lavoro, che è quello di intrattenere con la giusta dose di tensione per tutta la sua durata, cosa non facile per questo tipo di film con una manciata di personaggi e mono-ambientazione.
    è pure discretamente "cattivo" e la scena
     dell'orribile morte del belloccio è atroce, prima si spezza entrambe le gambe, poi viene divorato vivo dai lupi, tra urla strazianti e gorgoglii di sangue....

scena piuttosto forte, non mosta quasi nulla, ma è comunque terrible, spazio agli effetti sonori e all'immaginazione....

un 6/6.5 glielo do.

domenica invece mi sparo Next three days...
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5954801
    aprile mese ghiotto per gli amanti del cinema!
    escono almeno 1-2 film a settimana potenzialmente interessanti per tutto il mese!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5955285
    bah, secondo me sei un po' troppo largo di manica contando che l'unica scena che si salva è quella che hai detto, per il resto è irritante quanto siano idioti i protagonisti..
    lol per
    i cellulari lasciti nell'armadietto... ma quando mai dai, e poi se c'era il pilone a poca distanza nn potevano striciare sui cavi sin dall'inizio?
    tutte forzature dai..
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5956243
    a parte la questione dei cellulari dimenticati che effettivamente stona, manco fosse un film degli anni 80 dove sti problemi non se li si poneva nemmeno, per il resto son d'accordo sul fatto che fanno tutto quanto era loro possibile.

la cosa che citi nel tuo spoiler viene fatta DOPO per la disperazione e paura, in quanto faceva parecchio male...
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5956413
    Meno D Zeroa parte la questione dei cellulari dimenticati che effettivamente stona, manco fosse un film degli anni 80 dove sti problemi non se li si poneva nemmeno, per il resto son d'accordo sul fatto che fanno tutto quanto era loro possibile.

la cosa che citi nel tuo spoiler viene fatta DOPO per la disperazione e paura, in quanto faceva parecchio male...

appunto, secondo te
    uno cerca prima di strisciare sul cavo o si butta giù da 20 metri sul ghiaccio? e poi perchè invece di strisciare come ho detto il tipo ha fatto tutto il tragitto reggendosi solo con le mani?

l'idea del film era anche carina, ma è stata un po' sprecata ..

ps pensa che sulo che han fatto al tipo che ha lasciato andare su i ragazzi dopo la chiusura
    la tua firma fa schifo™
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5956470
    ma è tratta da una storia vera?
    perchè se solo lontamente si avvicina a qualcosa di accaduto realmente lo citano ovunque, qua invece non viene menzionata.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5956650
    boh.. comunque penso che se è una storia vera al massimo siano rimasti una notte sulla seggiovia, nn credo che esistano stazioni sciistiche che vengono abbandonate per una settimana..
    la tua firma fa schifo™

Frozen?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina