1. No more illusions. Let's play.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5953491
    Sai qual'è la cosa che trovo più triste e commovente? Leggere gli italiani sui forum di mezzo mondo che spiegano, giustificano, invitano a non considerare Gioventù Ribelle come l'immagine degli sviluppatori italiani, o dell'Italia in genere.
    Quasi una corsa ai ripari, dettata dalla vergogna.
    Fa pensare a qualcuno che passa e sporca, senza la dovuta coscienza o responsabilità, e gli altri che intervengono per ridare contegno, una certa parvenza di pulizia.
    Il fatto poi che abbia sentimentalmente mobilitato chi si è sentito colpito nella propria "italianietà", è forse l'unico istinto davvero patriottico che suscita Gioventù Ribelle.

Tristissimo davvero.

Ps. Bel pezzo.
    Tag XboxLive/PSN : BraunLuiss
    Codice Amico Wii: 5297 3925 4385 4346.
    Mario Kart Wii: 0688-5430-3475
  2.     Mi trovi su: Homepage #5953538
    Per me la cosa più assurda è che i personaggi coinvolti in questa porcheria di fatto sono rimasti dov'erano, a dimostrazione che veramente viviamo nella Repubblica delle Banane.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. No more illusions. Let's play.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5953553
    Ammissione di colpa e meritocrazia: utopie italiane.
    E' interessante come Gioventù Ribelle assurga a cartina al tornasole dei svariati pezzi malati che costituiscono buona parte dell'Italietta d'oggi.
    E' un fenomeno culturale, molto più di quanto si possa immaginare.

Andrebbe studiato, politicamente e sociologicamente.

O totalmente ignorato.

:-)
    Tag XboxLive/PSN : BraunLuiss
    Codice Amico Wii: 5297 3925 4385 4346.
    Mario Kart Wii: 0688-5430-3475
  4. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #5953597
    L'unico modo per salvare la situazione e smettere di farsi ridere dietro dalla comunità internazionale sarebbe quello di rimboccarsi le maniche e fare davvero questo gioco sul 150° dell'Unità d'Italia per dimostrare che ancora oggi esiste una "gioventù ribelle". Ho lanciato un appello, si accettano volontari
    Non siamo soli nell'universo: è che nessuno ci invita mai alle feste
  5. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5953972
    Ma ci volevano davvero 8 persone per fare quella roba?
    Per il resto è la solita commedia all'italiana...
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  6.     Mi trovi su: Homepage #5955467
    ha ricevuto più finanziamenti di ogni SH italiana esistita -_-
    Ovvio, i soldi non li hanno ricevuti gli sviluppatori, visto che dietro a tutto questo ci sono i soliti nomi noti, da quello scritto qui al suo ancora più noto amicone, che si stanno ciucciando finanziamenti da ormai anni ed anni, e ora han fatto il colpaccio, e nessuno ovviamente farà nulla.
    Avanti così, Italia...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5957503
    "Nonostante le dichiarazioni ufficiali (alle quali bisogna comunque attenersi) abbiano più volte precisato che la produzione di Gioventù Ribelle non ha beneficiato in nessun modo di alcun finanziamento pubblico o privato (il Ministero della Gioventù è senza portafoglio), sui forum di discussione vorticano ancora seri dubbi circa la trasparenza economica dell'operazione."

Cmq si lascia intendere che il ministero è senza portafoglio, e ciò è vero, ma non significa che non hanno a disposizione fondi economici...anzi...hanno le stesse opportunità degli altri ministeri...
    Quindi, a meno di errori, il ministero ha finanziato un'istituto privata per questa caxxxxx!
  8. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #5999987
    cioè volete farmi credere che le nostre tasse sono finite in questa merdata?ma non si vergognano?perchè non investono sui giovani seriamente?i giochi li lasciassero fare a chi li sa fare...non ho più parole.

http://www.youtube.com/watch?v=7FEB5vtDfhM&feature=related

mi viene voglia di fare le valigie e andarmene via....
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.

Rubrica Il Bandito: Gioventù Ribelle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina