1.     Mi trovi su: Homepage #5953787
    Come inizio ci può stare, ma per chi non ha scaricato il DLC ? si ritrova il salvataggio del 2 ed improvvisamente
     l'accusa per aver sterminato un intero sistema Batarian ? 

Comunque ottima notizia l'assenza del multiplayer, sarebbe stata davvero una forzatura, speriamo invece non succeda qualcosa tipo DA2 a livello di bug.
  2. Hollywood monster  
        Mi trovi su: Homepage #5953789
    Per quanto riguarda il "tornare ad elementi del primo capitolo" sono davvero contento! il primo è due spanne sopra il secondo... spero vivamente che rimettano le mille armature, gli slot su armi e tute, ma soprattutto, una crescita del personaggio decente, non come il secondo capitolo dove si avevano 3 skill in croce...
    Per quanto invece riguarda il fatto che inizi proprio dove il DLC si ferma, beh, mi fa storcere il naso non poco, non vedo giusto spingere così tanto, costringendo all'acquisto di tale DLC altrimenti ci si perde un pezzo di trama marcato, A FORZA, come principale...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5953929
    ah beh, se c'è l'intro a fumetti! XD. Come dire: "no non c'è la tripla torta alla crema e cioccolato, ma guarda, sopra il tavolo c'è un pavesino, mangiati quello se hai fame!". No scherzi a parte, molta fiducia in bioware, solo che vorrei un po' di cambiamenti, radicali. E' così tanto aspettarsi un SEMI free roam? Non dico mica che deve essere Red Dead Redemption, ma nemmeno i corridoi a cui siamo abituati. Ad ogni modo sarà mio, poichè come il solito è una esperienza assolutamente da giocare. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5953958
    La cosa interessante è del fumetto. In questo modo senza giocare mille volte il precedente capitolo, si possono provare più cose. Su PS3 poi grazie anche al 2 ancora più cose. Brava Bio. ME freeroam però non lo voglio. Vorrei più subquest e un pò più a senso, così come vorrei le armi finali segrete, e una maggiore esplorazione dei pianeti. Come se ogni pianeta fosse una piana della bonaccia tanto per far capire.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5954022
    Dopo lo scivolone Dragon Age II, finché non vedo non ci credo :D
    Però come premesse ci siamo abbastanza; spero si concentrino molto sulla storia e cerchino di legare meglio le varie trame tra loro, e che soprattutto non mettano robe mortali come la scansione dei pianeti! XD
  6.     Mi trovi su: #5954082
    beh insomma, han sostanzialmente dichiarato quello che TUTTI i fan si aspettano e hanno chiesto a gran voce. Io ci credo VOGLIO crederci! Meno bene il fatto che ripartano da un DLC (!) ma li fanculizzo alla grande "gocandomelo" su youtube (oppure in economia l'inevitabile GOTY del 2 che uscirà a ridosso del 3 alla fine di quest'anno).

piano con la mungitura, per il resto OK, GO !!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5954123
    non si può certo dire che bioware non dia ascolto ai fans, anzi fin ora è quella che mi sembra l'abbia fatto di più. a me però non piaceva assolutamente la marea di armi e armature che si differenziavano giusto per un bullone. per me ME2 rappresenta il seguito perfetta per quanto riguarda la giocabilità, per cui spero che la mantengano, però con una trama ai livelli del primo episodio. nel 2° si puntava troppo sulle sidequest dei personaggi, e la missione principale durava pochissimo

► Notizia Mass Effect 3: Nuovi dettagli su Mass Effect 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina