1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5953894
    calmo con gli epiteti.
    "sola" per ora sì, ma conto entro fine anno di comprarmi qualche titolo un filino più maturo che è in lavorazione.

se ciò non dovesse avvenire, ovvero entro fine 2011 nessun gioco prettamente hardcore BELLO E MERITEVOLE la vendo, giuro.
    anzi prima la spacco e poi la vendo a solidino.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5953901
    questo per esempio esce in USA tra 4 mesi, e si è appena beccato il pegi 18.

http://www.youtube.com/watch?v=eHBfE6H1ElY

"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5953913
    Meno D Zerocalmo con gli epiteti.
    "sola" per ora sì, ma conto entro fine anno di comprarmi qualche titolo un filino più maturo che è in lavorazione.

se ciò non dovesse avvenire, ovvero entro fine 2011 nessun gioco prettamente hardcore BELLO E MERITEVOLE la vendo, giuro.
    anzi prima la spacco e poi la vendo a solidino.
    alla faccia, e mi dici pure calmo con gli epiteti!
    :-O
    che poi se ho ben capito ce l'hai lì a prender polvere, dico bene? (wii-fit style?)
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5953916
    certo, prende la polvere da dio guarda.
    io come altri che l'hanno preso al lancio o poco dopo.

a parte tutto son davvero curioso di vedere, sul medio-lungo periodo, come microsoft GESTIRA' l'offerta ludica del kinect...se davvero inizieranno a vedersi progetti più originali, maturi, complessi nei prossimi mesi/anni o se saremo davvero destinati ad essere travolti dalla solita valangata di minigiochi per tutti i gusti.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5953965
    L'ultima esclusiva...ehm crackdown 2??
    o forse halo reach...
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5953992
    xsecuzioneNon e' che Microsoft si e' seduta sugli allori? Da quanto e' uscita l'ultima esclusiva retail su 360? Kinect escluso ovviamente.

Microsoft è stata decisamente chiara: al lancio roba casual, un anno-16 mesi dopo quella hardcore.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5954019
    xsecuzionesi ma dal lancio a un anno dopo che esce? Un gioco ogni tre mesi? E comunque era un ragionamento generale sul 360...
    Ah si, che Microsoft abbia ammollato sulle esclusive pare anche a me.

Credo comunque che all'E3 qualcosa arriverà, visto che hanno intenzione di portare avanti 'sta console ancora parecchio.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Soffiate via la polvere dai vostri Kinect, finalmente qualcosa di CAZZUTO!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina