1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5954013
    Di sicuro girava senza la minima sbavatura. Però, oh, Bayonetta (perlomeno su 360) è comunque un po' più potente di questo. :D Va pure detto che McGee nasce su PC, quindi magari la versione per computer rende meglio. In più, secondo me le postazioni di gioco utilizzavano degli schermi HD di qualità bassina. Insomma, gli do un minimo di beneficio del dubbio, sotto il profilo tecnico, anche se comunque è evidente che non è una roba che possa competere con titoli di primissimo piano. Va pure detto che in un gioco come Alice, di fondo, contano altre cose. E alla fine dell'articolo a questo mi riferisco: se tutto il resto funziona, chissenefrega della potenza grafica. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5954788
    questo pare interessante, poi ripeto, ennesimo titolo EA potenzialmente ottimo in uscita.
    quest'anno sbanca alla grande proprio, dagli sportivi agli fps, dai racing ai survival horror, passando per gli adventure e gli action puri, non c'è un genere che non copra con prodotti di spessore.

grandi-grandissimi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Anteprima Alice: Madness Returns: Funghi allucinogeni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina