1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5954085
    krona3CAN'T WAIT
    Per cortesia qualcuno mi riassume i vantaggi della versione PS3?

EDIT: Ma perchè rispondendo dalla news in homepage ha creato un altro topic identico? :-O
    versione PC gratuita e steam su PS3, indi aggiornamenti al gioco più rapidi e frequenti.
    Peccato per il mancato supporto al Move, ma ho letto il perchè:
    non ce l'hanno con la periferica, è che proprio non ci vogliono metter mano, il suporto al Razer Hydra è stato fatto esclusivamente da degli "addetti" della Razer... la Valve non ha fatto nulla.
    Magari qualche studio Sony potrebbe convertire il tutto... chissà.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5954209
    SixelAlexiSversione PC gratuita e steam su PS3, indi aggiornamenti al gioco più rapidi e frequenti.
    Peccato per il mancato supporto al Move, ma ho letto il perchè:
    non ce l'hanno con la periferica, è che proprio non ci vogliono metter mano, il suporto al Razer Hydra è stato fatto esclusivamente da degli "addetti" della Razer... la Valve non ha fatto nulla.
    Magari qualche studio Sony potrebbe convertire il tutto... chissà.
    Cooosa? :-O Intendi che regalano il gioco da scaricare su PC?EDIT: Sì, appena trovata la news... ottimo, versione PS3/PC tutta la vita :sbav:
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5954673
    Il primo l'ho adorato letteralmente, uno dei migliori puzzle first person game. Questo seguito sembra avere le carte in regola per superarlo. Bava e contro bava...
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5954780
    mah.
    mai capito tutto sto seguito intorno a portal.
    il primo mi ha annoiato quasi subito, poi un gioco basato tutto su enigmi da mal di testa proprio non è il mio genere.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5954802
    Basta, presa la laurea, non mi frega proprio niente delle decine di giochi da finire (e alcuni da iniziare) impilati sullo scaffale negli ultimi mesi: questo è IL gioco che userò per ritornare a giocare come Dio comanda, pochi ca**i! :sbav:
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5954862
    Meno D Zeromah.
    il primo mi ha annoiato quasi subito, poi un gioco basato tutto su enigmi da mal di testa proprio non è il mio genere.

Bhè se nn è il tuo genere sarà difficile che tu lo possa apprezzare,pero' sta di fatto che imho (ma nemmeno tanto imho) è uno dei prodotti artisticamente e concettualmente piu' interessanti di sempre.
  7. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5954887
    Meno D Zeromah.

Beh a prescindere dal genere che potrebbe non piacere (ma dubito) mi meraviglio di te che giochi veramente la rumenta a volte e non hai completato portal? Fuggi in un angolo buio e chiedi perdono :asd:
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5954913
    GioBassurdo come la versione ps3 abbia tutto questo ben di dio mentre quella 360 niente,almeno la versione per pc potevano metterla visto che l'hanno messa su ps3
    no, la versione PC non potevano metterla proprio perchè su 360 non arriverà Steam...
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5954916
    krona3Concordo, una scelta così ovvia credo non ci sia mai stata, neanche FFXIII.....
    quanto scommettiamo che la vers. 360 venderà mooooolto di più?
    La maggiorparte delle persone che lo compreranno neanche le sapranno le differenze fra le due versioni.

Anteprima Portal 2: Primi portali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina