1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5954924
    krona3Visto che le prenderò per PS3, mi puoi dire cosa devo comprare per parlare online?

Ci sono degli Headset compatibili, dove si collegano... grazie.
    puoi comprare quello ufficiale oppure ce ne sono molto compatibili, basta un auricolare bluetooth, io ho quello della jabra e va benissimo.
    Però onestamente con gli ultimi FW che disabilitavano certi controller di terze parti, non so se sono stati toccati anche gli auricolari (ma non credo).
    Vedo se con google trovo un lista con gli auricolari compatibili, ma come detto, dovrebbe andar bene qualsiasi auricolare bluethoot.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5954935
    SixelAlexiSpuoi comprare quello ufficiale oppure ce ne sono molto compatibili, basta un auricolare bluetooth, io ho quello della jabra e va benissimo.
    Però onestamente con gli ultimi FW che disabilitavano certi controller di terze parti, non so se sono stati toccati anche gli auricolari (ma non credo).
    Vedo se con google trovo un lista con gli auricolari compatibili, ma come detto, dovrebbe andar bene qualsiasi auricolare bluethoot.

ho trovato questa:
    http://forum.console-tribe.com/ps3-accessori-retail/t-lista-auricolari-funzionanti-per-ps3-21028.html

non so se la situazione è migliorata/peggiorata, fossi in te andrei sul sicuro e prenderei quello ufficiale della PlayStation, so che è molto ben fatto.
    http://www.amazon.it/dp/B001EO7DOW/ref=asc_df_B001EO7DOW2518343/?tag=trovaprezzi-videogames-21&creative=23390&creativeASIN=B001EO7DOW&linkCode=asn

Costa 40€, qui risparmi 6€ ed hai la sepd. gratuita.
    Al massimo, se hai una PlayStation Eye puoi usare quella come mic.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5954986
    SixelAlexiSho trovato questa:
    http://forum.console-tribe.com/ps3-accessori-retail/t-lista-auricolari-funzionanti-per-ps3-21028.html

non so se la situazione è migliorata/peggiorata, fossi in te andrei sul sicuro e prenderei quello ufficiale della PlayStation, so che è molto ben fatto.
    http://www.amazon.it/dp/B001EO7DOW/ref=asc_df_B001EO7DOW2518343/?tag=trovaprezzi-videogames-21&creative=23390&creativeASIN=B001EO7DOW&linkCode=asn

Costa 40€, qui risparmi 6€ ed hai la sepd. gratuita.
    Al massimo, se hai una PlayStation Eye puoi usare quella come mic.

Grazie mille, prenderò l'originale :approved:
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5955026
    Max-PayneEcco, lo sapevo, l'ho preordinato. Mannaggia a me.

24.91 sterline su Amazon, che son 28.2 euro più o meno.

io ieri, ho visto che ho in lista amici un mare di gente che già lo ha preordinato cash come me. L'ho pagato 30 euro, un euro e mezzo più di te circa, ma la comodità di non dover aspettare, poter effettuare il preload e giocarci subito, vale ampiamente :D
  5. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #5955036
    Bruce Campbell87io ieri, ho visto che ho in lista amici un mare di gente che già lo ha preordinato cash come me. L'ho pagato 30 euro, un euro e mezzo più di te circa, ma la comodità di non dover aspettare, poter effettuare il preload e giocarci subito, vale ampiamente :D
    Con amazon arriva tutto al day one e hai il box bello profumato da esporre. :DD
  6. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #5955042
    Bruce Campbell87belli i box valve, fra un po' spediscono direttamente il codice via mail pure comprando la retail :D con amazon uk ti arrivano le cose al day one?
    Tutte le volte che ho preordinato mi è arrivata la roba al day one (o un giorno dopo). Ma questo vale un po' per tutti gli shop uk che usano il corriere.

PS: Poi vedremo come rosicherai per il box di The Witcha 2. X'D
  7.     Mi trovi su: Homepage #5955174
    GioBassurdo come la versione ps3 abbia tutto questo ben di dio mentre quella 360 niente,almeno la versione per pc potevano metterla visto che l'hanno messa su ps3

Sony si è accordata con Valve per avere steamworks su PS3, Microsoft no. Per avere la copia PC devi fare un account Steam da associare al tuo account PSN.

Anteprima Portal 2: Primi portali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina