1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5957801
    krona3Se non ho capito male è legata a un codice, quindi sì, basta che non sia riscattato....

mmm... non credo proprio ci sia un codice per la versione PC, altrimenti potresti darlo a chi ti pare vendendolo.
    La mia ipotesi è che ogni copia di gioco PS3 sia unica, quindi quando vai a inserirla nella console e leghi l'account PSN a quello Steam con il gioco PS3, verrà sbloccata una copia PC per quell'account Steam.
    Se vendi Posrtal 2 potrai usufruire solo della copia PS3, mi pare il medoto più semplice per evitare furberie.
    Certo, a questo punto puoi anche selezionare l'account Steam di un estraneo da associare al proprio PSN pur di venderlo eh... indi un metodo si trova sempre :'D
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5958193
    Melchioabbello!!! ormai sono un pcista / stemmaro convinto :DD

Grandissimo Melchio!!!!! Dai dai saremo sempre di più!!!! Io all'uscita di RAGE faccio un upgrade di skeda video. Con i titoli che verranno sarà necessario. Sempre 60fps rock solid su pc!! :lol:
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5958198
    ma va Gaara, considerando che Rage sarà uguale in tutte le piattaforme, e che per farlo girare a 60 frame come su console basterà un pari hardware, lo hanno detto loro eh.. non avrai problemi :D comunque dopo aver letto che giochi col pad, a nome della pc gaming alliance di nextgame, ti ritiro il tesserino :D
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5958201
    Gaara80Grandissimo Melchio!!!!! Dai dai saremo sempre di più!!!! Io all'uscita di RAGE faccio un upgrade di skeda video. Con i titoli che verranno sarà necessario. Sempre 60fps rock solid su pc!! :lol:

Mi ci sto infognando anch'io su 'sti 60fps...sia portal che l4d mi vanno cosi',ieri sera su borderlands dovevo togliere troppe cose per mantenerli.
    cmq davvero(tette a parte)non c'è niente di meglio della fluidità in un videogioco
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5958244
    Bruce Campbell87ma va Gaara, considerando che Rage sarà uguale in tutte le piattaforme, e che per farlo girare a 60 frame come su console basterà un pari hardware, lo hanno detto loro eh.. non avrai problemi :D comunque dopo aver letto che giochi col pad, a nome della pc gaming alliance di nextgame, ti ritiro il tesserino :D
    Poi battlefield 3 lo fai girare tu al max?? Poi secondo me carmack metterà texture adatte ai vari formati. Lui non è crytek :sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5958316
    Lo chiedo anche qui. Ho appena comprato il nuovo portatile, non per giocare, ma visto che c'è volevo sapere come girerebbe Portal 2, per sapere se prenderlo per PC o 360: il portatile ha processore i7-2720QM (quad core, Sandy Bridge), scheda grafica GeForce GT555M e 8GB di RAM (per uno schermo 1080p). Scusate ma sono rimasto veramente indietro per quanto riguarda la relazione hardware-prestazioni del gioco. :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  7. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5958345
    MaximusLo chiedo anche qui. Ho appena comprato il nuovo portatile, non per giocare, ma visto che c'è volevo sapere come girerebbe Portal 2, per sapere se prenderlo per PC o 360: il portatile ha processore i7-2720QM (quad core, Sandy Bridge), scheda grafica GeForce GT555M e 8GB di RAM (per uno schermo 1080p). Scusate ma sono rimasto veramente indietro per quanto riguarda la relazione hardware-prestazioni del gioco. :)

Dubito portal 2 sia tanto pesante. Vai tranquillo ;)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5959198
    MaximusLo chiedo anche qui. Ho appena comprato il nuovo portatile, non per giocare, ma visto che c'è volevo sapere come girerebbe Portal 2, per sapere se prenderlo per PC o 360: il portatile ha processore i7-2720QM (quad core, Sandy Bridge), scheda grafica GeForce GT555M e 8GB di RAM (per uno schermo 1080p). Scusate ma sono rimasto veramente indietro per quanto riguarda la relazione hardware-prestazioni del gioco. :)

il source è una pacchia..imho con quel pc portal2 ti gira tutto al massimo bene
  9. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5959241
    Gaara80Poi battlefield 3 lo fai girare tu al max?? Poi secondo me carmack metterà texture adatte ai vari formati. Lui non è crytek :sbam:

ahahahha, su BF3 no comment, non voglio trollare. :DD per rage lo ha detto lui eh, che le versioni saranno identiche su tutte i formati, a parte risoluzione. A crytek invece voglio bene, nonostante tutto. :mmh:
  10. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5959810
    Bruce Campbell87ahahahha, su BF3 no comment, non voglio trollare. :DD per rage lo ha detto lui eh, che le versioni saranno identiche su tutte i formati, a parte risoluzione. A crytek invece voglio bene, nonostante tutto. :mmh:

Perchè che pensi di BF3?? :))

Anteprima Portal 2: Primi portali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina