1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5954002
    Davvero molto interessante. L'illuminazione è qualche cosa di spelndido devo dire. Mio per pc. Gio per caso sai che pc hanno utilizzato e a quanti fps lo avete giocato??
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5954012
    Meh, una presentazione simile mi ricorda quella di Mirror's Edge dove mancavano tutte le parti scriptate che mi han poi fatto incazzare nel gioco completo (spazio dove Brocchieri può scrivere che non capisco una fava di VG). Però tecnicamente è così avanti che spazzerà via tutto e tutti anche dovesse essere solo un filmone alla COD.
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5954014
    giopepAllora, innanzitutto non l'abbiamo giocato. :) Faceva tutto Kevin Leary e a noi toccava guardare. Detto questo, no, purtroppo non mi è stato detto su che macchina girasse.

Ok. Per quanto riguarda gli fps stava sui 30 immagino giusto??
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5954018
    aleZMeh, una presentazione simile mi ricorda quella di Mirror's Edge dove mancavano tutte le parti scriptate che mi han poi fatto incazzare nel gioco completo (spazio dove Brocchieri può scrivere che non capisco una fava di VG). Però tecnicamente è così avanti che spazzerà via tutto e tutti anche dovesse essere solo un filmone alla COD.
    Se vuoi te lo dico io, visto che Mirror's Edge è uno dei miei giochi preferiti di 'sta generazione. Però alla fine son pure gusti ed essendo una roba comunque molto particolare ci sta che possa far incazzare.
    Detto questo, e detto che è comunque una piccola porzione di gioco quindi vai a sapere poi come sono bilanciate le cose, l'impressione è che in 'sto Battlefield ci sia una certa alternanza di sezioni MOLTO guidate e sezioni invece belle aperte in cui godersi gli scontri a fuoco. Però è tutto da vedere, fino a che non prendi il controller in mano e non te lo giochi un po'...

Gaara: guarda, andava fluido e liscio come l'olio, ma non ho l'occhio bionico da pciista per dirti se erano 30, 60 o 140. Sorry.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5954167
    Fate vedere qualcosina della versione console, dai che sono curioso di vedere se riusciranno a fare meglio di Crytek...
    È il gioco che più aspetto sotto l'albero di Natale, Gow 3, Uncharted 3, Forza 4, Modern Warfare 3 e compagnia bella stanno dietro di un bel pò.
    Battlefield 3 e poi c'è il resto.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  6. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5954638
    giopepSe vuoi te lo dico io, visto che Mirror's Edge è uno dei miei giochi preferiti di 'sta generazione. Però alla fine son pure gusti ed essendo una roba comunque molto particolare ci sta che possa far incazzare.
    Detto questo, e detto che è comunque una piccola porzione di gioco quindi vai a sapere poi come sono bilanciate le cose, l'impressione è che in 'sto Battlefield ci sia una certa alternanza di sezioni MOLTO guidate e sezioni invece belle aperte in cui godersi gli scontri a fuoco. Però è tutto da vedere, fino a che non prendi il controller in mano e non te lo giochi un po'...

Gaara: guarda, andava fluido e liscio come l'olio, ma non ho l'occhio bionico da pciista per dirti se erano 30, 60 o 140. Sorry.

Dai gio, tu che sei del settore non riesci a distinguere 30 fps da 60?? Non ci credo dai :))
  7. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5954797
    Capisco "la pena" di essere obbligati in quel frangente a fare quella determinata azione scelta dagli sviluppatori, ma comunque pensandoci bene, tu come staneresti un cecchino nascosto in un palazzo di fronte? Anche nella realtà, probabilmente, la scelta sarebbe comunque sempre e solo quella del lanciarazzi.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5954876
    Bruce Campbell87cecchinandolo a mia volta, è la prima cosa che penso. Comunque va beh, parlassero del multiiiiiii
    vabè dai, è una chiara scena scriptata, il compagno ti passa il lanciarazzi e boom, il fucile di cecchino non c'è e non lo avete, indi non potresti fare quel che vuoi :P
  9. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5954914
    Cerco di rispondere a tutti, spero di non dimenticarmi qualcosa, ché sono ancora brasato dalla giornata di ieri (sveglia alle 5:50 dopo aver dormito quattro ore, tre articoli scritti in aereo/treno, situazione di delirio da "non so più come mi chiamo" mentre li caricavo sul sito nel pomeriggio, e la sera pure festicciola coi nuovi vicini di casa e io sdraiato sul divano che voglio morire :D).

@Gaara: LOL, sì. Cioè, è chiaro che se me li metti di fianco li distinguo, ma se guardo una roba che funziona per i fatti suoi non so davvero dirti come cacchio sia, perché son proprio aspetti a cui non faccio caso. Me ne batte poco. :D Poi, magari, se mi siedo con l'idea di far caso a quello, posso pure sforzarmi tipo sangue dal naso e farmene un'idea, ma sarebbe cmq approssimativa, perché non è materia mia. :)

@Bruce Nono, provato su PC con mouse e tastiera. Tant'è che a schermo, durante quel paio di Quick Time Event, apparivano i comandi di mouse e tastiera da premere, come del resto si vede anche nei trailer.

In generale, sì, ovvio, vista la distanza, nella sequenza sui tetti l'unica alternativa sarebbe un fucile da cecchino che la squadra non ha a disposizione. Anche vero che in altri frangenti a colpi di mitra si tirano giù i muri, quindi, insomma, se si mettono in quattro a sparargli qualche danno lo fanno. :D Però davvero ha ragione Sixel, è una singola scena molto specifica in cui "da sceneggiatura", ci si trova lì con quelle armi a disposizione e non avrebbe effettivamente senso fare altro.
    Diciamo che al limite "stona" il fatto che ci devi arrivare seguendo la storia, quel che dicono i compagni e il fatto che è un altro a passarti l'RPG. Sarebbe forse più figo essere semplicemente lì con le tue armi a disposizione e la possibilità di capire da solo che l'unica via d'uscita è sparargli con il lanciarazzi. Ecco, questo, forse, è un peccato. Ma d'altra parte, impostandola in questo modo, ne perderebbe il taglio drammatico del momento. Alla fine la chiave penso sia equilibrare le due componenti.

@alez OT: Ieri sera avevo le visioni, o avevi fatto un reply smartass che ho visto dall'iPod e hai poi cancellato? :D Comunque va che in Mirror's Edge li vedo i difetti e certo non lo considero un capolavoro assoluto, ma una volta che ci vediamo davanti a una birra ti spiego come sia possibile che un gioco che non considero un capolavoro sia lo stesso fra i miei preferiti (e tu mi spieghi che significa "alternativo", ché son vent'anni che non uso quella parola). E fra l'altro è fra i miei preferiti per il gameplay (fra i pochissimi giochi recenti che ho finito più di una volta, a livelli di difficoltà diversi, e spremuto alla ricerca dei punteggi), non solo perché ha i colori belli e uno stile fantastico. Parlare di laser game in riferimento a Mirror's Edge è sterile provocazione e/o miopia e/o superficialità. :*
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

Anteprima Battlefield 3: Battaglia in replay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina