1.     Mi trovi su: Homepage #5954178
    Ragazzi mi sapete dire com'è il 3?
    Io sono fermo al clash of ninja 4 Jap per Cubo che trovavo e trovo stupendo,il 4 (shippuden) è stato annunciato?
    Mi sono fermato lì perchè lo shippuden l'ho sempre più trovato Naruto-centrico (e per me che amo Rock Lee,Neji,Kiba,Shikamaru ecc è un colpo al cuore!),gli altri personaggi lasciati a se stessi,e i nuovi non mi ispirano più di tanto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5954191
    L'ho giocato fino a poco fa (a proposito lo vendo se ti interessa), ti faccio una sintesi che ritengo onesta,ma puoi verificare sui forum americani la bontà di quello che dico:
    1) dal punto di vista del gameplay è molto ben fatto, è stato programmato con la collaborazione di utenti "pro" che si sono occupati del bilanciamento e si vede
    2) graficamente discreto, qualche calo di framerate quando ci sono di mezzo i burattinai
    3) supporta tutti i metodi di controllo (compreso pad GC)
    4) ci sono parecchi pg (mi pare sulla 40ina fino a Hidan e Kazuzu più alcuni personaggi creati ad hoc)
    5) lo story mode arriva fino al salvataggio di Gaara ed è piuttosto deludente
    6) ci sono parecchie modalità compreso l'online,ma essendo il gioco vecchiotto non so se la community sia ancora attiva (potresti provare ad organizzare incontri non random con amici o andando sui forum americani)

In definitiva ottima struttura di gioco (battle system molto superiore a quello degli ultimi capitoli HD tutto fumo e niente arrosto),ma extra deludenti e single player scarno.
    Se hai bisogno di informazioni più precise chiedi pure. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5954691
    Lo story mode è deludente in che senso? (ci sono solo scontri vero?)
    Mi diresti quali personaggi dell'akatsuki sono presenti?
    Più che altro per l'acquisto mi interessava sapere se il 4 era stato annunciato,ma alla fine se arriva sino al salvataggio di gaara,non credo uscirà tanto a breve il 4.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5955742
    ManuelLo story mode è deludente in che senso? (ci sono solo scontri vero?)
    Mi diresti quali personaggi dell'akatsuki sono presenti?
    Più che altro per l'acquisto mi interessava sapere se il 4 era stato annunciato,ma alla fine se arriva sino al salvataggio di gaara,non credo uscirà tanto a breve il 4.
    Scusa il ritardo,ti rispondo al volo:
    1) story mode deludente ovvero solo scontri + dialoghi e nemmeno troppo lungo
    2) Deidara,Hidan,Hiruko,Sasori,Kakuzu,Itachi,Kisame
    3) Non ci sono notizie al momento sul 4° episodio ma visti i pg che comprende non credo che lo si vedrà a breve (ci sono personaggi piuttosto recenti e parlo del manga)

Naruto Shippuden: Clash of Ninja Revolution 3 - 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina